Riflessione: dove sta andando il Forum?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

robertozammattio

Re: Riflessione: dove sta andando il Forum?

Messaggio da robertozammattio »

Tranquillo Mau, comunque vada, Domenica 31 sara' un successo, non scordiamoci cosa hanno ci hanno insegnato Jake & Elwood, the unforgettable Blues Brothers... "We are in mission for God"
We'll see you in two weeks.
Robyzam
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

robertozammattio ha scritto:Tranquillo Mau, comunque vada, Domenica 31 sara' un successo, non scordiamoci cosa hanno ci hanno insegnato Jake & Elwood, the unforgettable Blues Brothers... "We are in mission for God"
We'll see you in two weeks.
Robyzam
:D
mi sembra di sentire la musica!!!
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Mammamiaaaaaaa!
Possibile che mi assenti per qualche giorno dal FORUM e mi ci vuole mezz'ora buona per riprendere il filo?? :?
Io sono tornato ora dal Chianti con un mal di gambe bestiale, ma qui mi pare che tutti quelli che hanno prolungato le discussioni fino alla paranoia, di acido lattico non ne abbiano nemmeno l'ombra :evil:
quantomeno sui muscoli :?

FUORI TUTTI A CORRERE! :evil:

PS (per chi necessita ancora di spiegazioni) - la copertina di ST spetta a me, le foto per la maggior parte delle volte le scelgo io.
Ho fotografato io il Rosso, ho scelto io di mettere il Rosso in copertina.
Motivazione? Quello scatto mi ispirava una tal serenità che abitualmente trovo nel trail, nessuna esasperazione del gesto, un'espressione amichevole.

Ripeto

Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

stefano cimbro ha scritto:Mammamiaaaaaaa!

Ehmmm...Camminare va bene lo stesso? :mrgreen: :roll:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

stefano cimbro ha scritto: FUORI TUTTI A CORRERE! :evil:
quoto al 100%
muovere le gambe!! :lol:
pollo

Messaggio da pollo »

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 3&start=50
BeppeGM ha scritto:Prima o poi doveva capitare... ed è capitato proprio ieri: RITIRATO :(
La gara stava andando anche bene... ma quando sono iniziate le discese e alcuni tratti di falsopiano ho incominciato a sentire freddo. Un freddo terribile, tanto che sono arrivato al CP4 (circa 31 km) che tremavo come una foglia.

Speravo di scaldarmi con un po di salita ripida, ma quando mi hanno confermato che la salita al Montagnana era annullata e ci sarebbero stati alcuni km di discesa su stradello... ho deciso di fermarmi. e ho fatto bene: ci ho messo oltre due ore attaccato alla stufa calda degli alpini, una doccia calda, e un paio di scodelle di minestrone bollente per poter ricominciare a parlare! Che mi serva di lezione per la prossima volta: di solito porto con me nello zaino uno strato due (e non lo uso mai) così ieri ho optato per una giacchetta impermeabile un po più pesante e niente strato due. ERRORE!
Grazie di cuore ai volontari della protezione civile che mi hanno riportato al via, al medico che mi ha assistito e rifocillato con un te caldo, e grazie anche a tutte le persone che mi hanno confortato in tutti i modi. Nessuno ha detto l'unica cosa che andava detta: RAZZA DI CRETINO! LA PROSSIMA VOLTA CERCA DI NON METTERTI INUTILMENTE IN PERICOLO E DI CREARE INUTILI PROBLEMI... scusate ancora.

Materiale: sotto la doccia, commentando la mia disavventura un neo-trailer ha detto:"per fortuna che avevi con te il telo termico...". No. Il telo non ce l'avevo per fortuna...
Ragazzi: IL MATERIALE OBBLIGATORIO NON SI DISCUTE. E' PER SICUREZZA, NON PER GIOCO. Non avrei mai creduto di andare in ipotermia a 1000 metri in ottobre... eppure ieri mi è successo!
Sinceramente se qualcuno parte più leggero in barba al regolamento sperando di guadagnare due minuti su una gara di cinque ore non me ne frega nulla: sarà un problema della sua coscienza. Spero vivamente non se ne debba accorgere in caso di vera necessità.

Segnalazioni: io avevo la traccia GPS dell'anno scorso e i segnalini triangolari sono veramente ovunque. Nonostante tutto ieri ho sbagliato due volte (terreno fangosissimo che richiedeva la massima attenzione specialmente in discesa) e me ne sono accorto per non aver visto i segnali. La traccia GPS mi ha dato conferma e mi ha aiutato a ritrovare la strada giusta. Tempo perso: 35 secondi al primo errore, meno di un minuto al secondo errore. Quando sei li sembra un'eternità ma alla fine sono spiccioli. Capisco che possa fare innervosire (in tutti e due gli sbagli sono stato ri-raggiunto da chi mi inseguiva) ma fa parte del gioco e aumenta il divertimento...
dove sta andando il forum? questa è una direzione che mi fa ben sperare...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

stefano cimbro ha scritto: PS (per chi necessita ancora di spiegazioni) - la copertina di ST spetta a me, le foto per la maggior parte delle volte le scelgo io.
Ho fotografato io il Rosso, ho scelto io di mettere il Rosso in copertina.
Motivazione? Quello scatto mi ispirava una tal serenità che abitualmente trovo nel trail, nessuna esasperazione del gesto, un'espressione amichevole.
Personalmente, ho sempre ritenuto la scelta delle copertine molto azzeccate... e non avrei mai supposto che qualcuno le potesse leggere la scelta di una foto come promotrice di un secondo scopo... od ho compreso male il senso del tuo post?
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Bussino71 ha scritto:e non avrei mai supposto che qualcuno le potesse leggere la scelta di una foto come promotrice di un secondo scopo...
Bravo, continua così ;)
E' proprio questo, la rivista è nata libera e sta continuando ad essere libera, soprattutto perchè è la rivista di tutti i trail runner.
Globetrotter

Messaggio da Globetrotter »

stefano cimbro ha scritto:
Bussino71 ha scritto:e non avrei mai supposto che qualcuno le potesse leggere la scelta di una foto come promotrice di un secondo scopo...
Bravo, continua così ;)
E' proprio questo, la rivista è nata libera e sta continuando ad essere libera, soprattutto perchè è la rivista di tutti i trail runner.
...e su questo direi che si puo' mettere un punto e superare il momento catartico :D .....pero' ci ho messo un attimo a capire la storia della foto i secondi fini ecc....mah :o

...
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

Globetrotter ha scritto:
stefano cimbro ha scritto:
Bravo, continua così ;)
...e su questo direi che si puo' mettere un punto e superare il momento catartico :D .....pero' ci ho messo un attimo a capire la storia della foto i secondi fini ecc....mah :o

...
Tante cose che sono state dette in questa discussione alcune non le condivido,altre si, ma penso proprio che la frase di Pollo sia stata solo una battuta !!
Rispondi