Chiedo scusa ma mi sono accorto che non sono un gran che a quotare, mi dite come si fa a quotare solo una parte del messaggio scritto da qualcuno in precedenza?
Grazie ed ancora scusa per i messaggi che ho già scritto
Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?
- PierSandro
Re: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?
ehm clicca su "quote" direttamente sul post che vuoi commentare, ti si apre la finestrella dell'editor, con dentro il quote fra parentesi comprensivo di nome e commento, qui vai a cancellare le parti del discorso che non ti interessano, lasciando invariato tutto il resto compreso quote e nome dentro le parentesi
poi vai sotto lasciando uno spazio come fatto io ora, e commenti... sono riuscita a spiegarmi?
poi vai sotto lasciando uno spazio come fatto io ora, e commenti... sono riuscita a spiegarmi?
Ragazzi mi avete fatto morire dal ridere..
- PierSandro
denise ha scritto:ehm clicca su "quote" direttamente sul post che vuoi commentare, ti si apre la finestrella dell'editor, con dentro il quote fra parentesi comprensivo di nome e commento, qui vai a ......
Così va bene?
Vi farà ridere ma anche io ho imparato ora a "quotare". Per me - anni 49 e istruzione di provenienza classica, ginnasio e poi giurisprudenza - "quotare" fino a ieri significava prendere in mano altimetro e cartina e dire agli amici a che quota eravamo arrivati, a piedi o spesso con le pelli di foca.
flavio ha scritto:Vi farà ridere ma anche io ho imparato ora a "quotare". Per me - anni 49 e istruzione di provenienza classica, ginnasio e poi giurisprudenza - "quotare" fino a ieri significava prendere in mano altimetro e cartina e dire agli amici a che quota eravamo arrivati, a piedi o spesso con le pelli di foca.
flavio ha scritto: "quotare" fino a ieri significava prendere in mano altimetro e cartina e dire agli amici a che quota eravamo arrivati, a piedi o spesso con le pelli di foca.