VIALATTEATRAIL (TO) 15.12.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
fausta

Re: VIALATTEATRAIL (TO) 15.12.2012

Messaggio da fausta »

E' giusto dare sicurezza ai partecipanti, ma dunque perche' far fare 22 km a chi aveva deciso di farne 17? La gara non era facile e se non si e' pronti per una distanza maggiore di quella stabilita non e' molto divertente! Forse era meglio davvero fare 17 per tutti!
Fausta
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

Personalmente non ho potuto essere della partita, ma è come esserci stato dopo
aver letto il racconto dell'OrcoIng ... racconto capolavoro... non avrei saputo fare meglio.

http://gliorchi.blogspot.it/2012/12/via ... -2012.html

Complimenti a tutti i coraggiosi che sono partiti. :o
samxt

Messaggio da samxt »

Michelozzo ha scritto:Eccomi. Mia terza partecipazione, direi tutto perfetto.
Quest'anno faceva un po troppo caldo.
Peccato dover essere subito scappare dopo la corsa.

Ecco il mio video

http://youtu.be/xTsULGJ2t88

[youtube] http://youtu.be/xTsULGJ2t88 [/youtube]
..ma sabato sera eri con il cane?! se si vi ho visti che scendevate quando ancora io ero impegnato nell'ultimo tratto della salita iniziale.. e ti ho urlato con la slitta non valeeee!!! :mrgreen: :mrgreen: bel video complimenti.. pelle d'oca per emozioni ancora vive dopo giorni! ;)
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Ciao. Il cane è rimasto a casa a dormire.
samxt

Messaggio da samxt »

Ah allora c'era un vostro sosia che si aggirava per le nevi! l'ho visto un husky gigante che scendeva col padrone giuro!! :D
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

OrcoPino ha scritto:Personalmente non ho potuto essere della partita, ma è come esserci stato dopo
aver letto il racconto dell'OrcoIng ... racconto capolavoro... non avrei saputo fare meglio.

http://gliorchi.blogspot.it/2012/12/via ... -2012.html

Complimenti a tutti i coraggiosi che sono partiti. :o
bello il racconto !
mamma l'ultima salita che fatica! ormai ero convinto di girare a destra verso il paese e invece alzo lo sguardo e vedo la scia luminosa che sale verso sinistra per poi sparire dietro al colle... e alè di nuovo a salire...
Pedro

Messaggio da Pedro »

samxt ha scritto:Ah allora c'era un vostro sosia che si aggirava per le nevi! l'ho visto un husky gigante che scendeva col padrone giuro!! :D
confermo! Quasi gli sbatto contro mentre lui scendeva dal col Basset e io stavo ancora salendo...

gg
TeoTrenta

Messaggio da TeoTrenta »

Non ho partecipato ma leggendo il racconto di Matteo raimondi mi sono entusiasmato. Siete tutti dei grandi!!!!!!
http://matteoraimondi.altervista.org/20 ... triere-to/
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

fausta ha scritto:E' giusto dare sicurezza ai partecipanti, ma dunque perche' far fare 22 km a chi aveva deciso di farne 17? La gara non era facile e se non si e' pronti per una distanza maggiore di quella stabilita non e' molto divertente! Forse era meglio davvero fare 17 per tutti!
Fausta
ciao Fausta,
c'e' stata un'incomprensione nelle comunicazioni: l'esercito ci ha comunicato che ad un certo punto con il bv non riusciva + a salire al col basset xche' c'era neve accumulata dal vento da paura.. quindi la gara si sarebbe fermata li'..dando il punto di riferimento, non sono stati precisi e cosi' il conteggio dei km totali e' stato fatto da un punto + basso di quello effettivo, in pratica 1,5km + in basso che calcolando a/r diventano 3..
molti gps alla fine hanno dato 20,5 km ecco i 3 km di differenza.... :(
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

uao uao uao, caspiterino che bella serata...avrei dovuto fare il giretto..lungo ma a boccie ferme sono quasi quasi felice del progetto percorso unico...gara piena di sorprese...neve fresca discese da pattinaggio..salitelle..e strappi da kvertical..bene direi che non è mancato niente sono giunto al traguardo quasi in tecca dopo l'ultima risalita che mi ha gambizzato le ultime energie tanto da ammirare chi mi passava come degli eroi...e dire che mi ero preparato discretamente sulle piste del motty...ma quando il barile e in riserva tutto quello che si porta a casa va sempre bene anzi..sono riuscito anche a sorridere sulle disavventure altrui ..tanti presi da mal di panza altri che ruzzolavano lungo i pendii scoscesi e lastrati di neve...faccio un plauso a mau niko e marco per aver fatto una scelta ponderata ..la montagna rende tutto magico ma quANDO LA METEO FA LE BIZZE NON è FACILE DECIDERE E IN POCO TEMPO SUL DA FARSI
ed anche se i km per chi doveva fare il giro corto erano qualcuno in più ed il dislivello leggermente piu impegnativo....credo sia stato fatto il possibile per rendere meno rischiosa a tutti la gara..poi per non essere ripetitivo ma a fine stagione è giusto che prevalga il buon senso e lo spirito di gara assuma toni natalizi e di festa...poi ognuno tragga le proprie riflessioni....ora vado in letargo per un po felice di sgambettare tra la neve in tutta tranquillita...grandi tutti è stato un piacere guardare da borgata tutte la lucine che scendevano dal colle come un lungo filare natlizio che ci univa tuttiiiiiiiiii
a presto maxmotty
Rispondi