Dato che l'organizzazione mi ha onorato del numero 1, tocca a me anche l'onere e l'onore di aprire questo 3d.
Percorso a mio parere veramente molto bello, 6 km e rotti di mangia&bevi molto muscolare sulle colline intorno al forte di Pastrengo, percorso vario con parte su strada bianca e parte su sentiero nei boschi...il fango ha reso il tutto molto più complicato e personalmente ha pesato molto sulle mie gambe!!
Direi che tutto ha funzionato alla perfezione, bravi Verona Trail Runners!
6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013
Bella manifestazione peccato per il meteo non proprio dei migliori ma che ha reso il percorso veramente accattivante
!!
Da rifare sicuramente il prossimo anno a tutta
!!
Da rifare sicuramente il prossimo anno a tutta
-
natalina52
E' stata veramente una bella manifestazione nonostante il fango.Ben organizzata e ben curata.
Io ero tra le ultime quindi lenta come una lumacona. Nonostante questo, posso dire, che c'e' stata una continua assistenza e un continuo incoraggiamento da parte di tutti i volontari, dislocati fino alla fine nei punti piu' ostici.
Unica richiesta, e Francesco stara' dicendo che sono una brontolona; UNA DOCCETTA FINALE PER IL PROSSIMO ANNO?
Un grazie a tutti.
Io ero tra le ultime quindi lenta come una lumacona. Nonostante questo, posso dire, che c'e' stata una continua assistenza e un continuo incoraggiamento da parte di tutti i volontari, dislocati fino alla fine nei punti piu' ostici.
Unica richiesta, e Francesco stara' dicendo che sono una brontolona; UNA DOCCETTA FINALE PER IL PROSSIMO ANNO?
Un grazie a tutti.
Bravi ragazzi, bella manifestazione!
Prima volta che mi cimento in una 6 ore, ma in un percorso di oltre 6,3 km devo ammettere che mi e' passata davvero molto bene
(grazie anche a Gio e Roby che incitavano lungo il tracciato
)
Il percorso vario, dal molto corribile al tecnico "causa" fango, e' stato divertente e sicuramente molto allenante in queste prime uscite dell'anno.
Personalmente soddisfatto per i 9 giri effettuati, faccio i complimenti a Catena (che festeggiava il suo ...esimo compleanno
) e Iena per i primi 2 piazzamementi e per Paola (4°), che nella lotta contro il tempo e' riuscita a terminare l'ottavo giro a solo 90 secondi dallo scoccare del tempo limite.. I crampi l'hanno avvolta subito dopo essere arrivata, bravissima!
In campo maschile, complimentoni a Emme (6°) che volava al passo dei primi, a Paolo (10°) che ha fatto una grande rimonta e a Remo (11°) che non ha mai mollato...
Per i Top Tagliaferri, Bassi e Cudin gli elogi sono superflui, ma comunque meritati
Percorso presidiato, segnalazione curata, location comoda, bella e pratica, come dice Nata, mancherebbero solo le docce
Sicuramente da ripetere....
Grazie a tutto il Verona Trail Runners e a chi ha collaborato.
Prima volta che mi cimento in una 6 ore, ma in un percorso di oltre 6,3 km devo ammettere che mi e' passata davvero molto bene
Il percorso vario, dal molto corribile al tecnico "causa" fango, e' stato divertente e sicuramente molto allenante in queste prime uscite dell'anno.
Personalmente soddisfatto per i 9 giri effettuati, faccio i complimenti a Catena (che festeggiava il suo ...esimo compleanno
In campo maschile, complimentoni a Emme (6°) che volava al passo dei primi, a Paolo (10°) che ha fatto una grande rimonta e a Remo (11°) che non ha mai mollato...
Per i Top Tagliaferri, Bassi e Cudin gli elogi sono superflui, ma comunque meritati
Percorso presidiato, segnalazione curata, location comoda, bella e pratica, come dice Nata, mancherebbero solo le docce
Sicuramente da ripetere....
Grazie a tutto il Verona Trail Runners e a chi ha collaborato.
Bravi tutti quanti, atleti ed organizzatori, manifestazione simpatica e divertente, c'è solo una cosa che mi sento di dire:
EMME IS BACK!!!
EMME IS BACK!!!
Posso dire di aver visto un nuovo, fantastico, modo di fare trail. Io l'ho detto subito che l'idea dei ragazzi veronesi era fantastica e dopo la giornata di ieri, pur non avendo corso, confermo la mia prima impressione. Bel percorso, tosto, nervoso e muscoloso, reso ancor più duro dal fango. Bravi tutti, mi sono divertito a vedervi correre, bello incitarvi lungo il percorso e in zona partenza-transito-arrivo. E un saluto a tutti. E confermo quanto scritto da Dabredd, Emme l'unico e inimitabile Emme, é tornato 
Non posso che confermare gli interventi precedenti.... 6 ore in un circuito come quello di Pastrengo volano alla grande. Il fatto poi di non dover pensare alla distanza tra i ristori o al materiale da portare in gara ti lascia la possibilità di concentrarti solo sulla corsa... e comunque Emme viaggia alla grande!! 
Mi sembra che tutti sono rimasti contenti
tantissimi complimenti , non so cosa dire !!!
qui alcune foto
https://plus.google.com/photos/10158552 ... 4689748257
tantissimi complimenti , non so cosa dire !!!
qui alcune foto
https://plus.google.com/photos/10158552 ... 4689748257
Il timore era che il circuito potesse diventare noioso,la comodità evidente era di avere ristori ,assistenza e eventuali punti di ritiro ogni 6 km.
La seconda ipotesi ha prevalso nettamente :percorso molto vario,assistenza impeccabile(perfino le corde nelle salite dopo i primi giri), simpatia lungo tutto il percorso hanno reso la corsa divertente e mai noiosa. Il fango ha annullato le mie speranze di arrivare al 7° giro e colgo l'occasione per scusarmi con tutti i trailers veloci ai quali involontariamente ho forse fatto perdere qualche secondo nel sorpassarmi nei single track,anche e soprattutto alla coppia che mi ha mandato a quel paese per aver perso tempo nello scansarmi:con il cappuccio in testa non li avevo sentiti arrivare.
Anche questo è Spirito Trail?
In ogni caso complimenti ai Verona Trail Runners e arrivederci al prossimo anno.
La seconda ipotesi ha prevalso nettamente :percorso molto vario,assistenza impeccabile(perfino le corde nelle salite dopo i primi giri), simpatia lungo tutto il percorso hanno reso la corsa divertente e mai noiosa. Il fango ha annullato le mie speranze di arrivare al 7° giro e colgo l'occasione per scusarmi con tutti i trailers veloci ai quali involontariamente ho forse fatto perdere qualche secondo nel sorpassarmi nei single track,anche e soprattutto alla coppia che mi ha mandato a quel paese per aver perso tempo nello scansarmi:con il cappuccio in testa non li avevo sentiti arrivare.
Anche questo è Spirito Trail?
In ogni caso complimenti ai Verona Trail Runners e arrivederci al prossimo anno.
gran bella corsa.
divertente, organizzata con purezza e tanta passione.
un grazie di cuore agli amici veronesi.
e in merito ai commenti precedenti...
non esageriamo:
dovevate vedermi arrancare gli ultimi giri
divertente, organizzata con purezza e tanta passione.
un grazie di cuore agli amici veronesi.
e in merito ai commenti precedenti...
dovevate vedermi arrancare gli ultimi giri