6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rennino

6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013

Messaggio da Rennino »

Dato che l'organizzazione mi ha onorato del numero 1, tocca a me anche l'onere e l'onore di aprire questo 3d.
Percorso a mio parere veramente molto bello, 6 km e rotti di mangia&bevi molto muscolare sulle colline intorno al forte di Pastrengo, percorso vario con parte su strada bianca e parte su sentiero nei boschi...il fango ha reso il tutto molto più complicato e personalmente ha pesato molto sulle mie gambe!!
Direi che tutto ha funzionato alla perfezione, bravi Verona Trail Runners!
gevero72

Re: 6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013

Messaggio da gevero72 »

Bella manifestazione peccato per il meteo non proprio dei migliori ma che ha reso il percorso veramente accattivante :D !!
Da rifare sicuramente il prossimo anno a tutta ;) !!
natalina52

Messaggio da natalina52 »

E' stata veramente una bella manifestazione nonostante il fango.Ben organizzata e ben curata.
Io ero tra le ultime quindi lenta come una lumacona. Nonostante questo, posso dire, che c'e' stata una continua assistenza e un continuo incoraggiamento da parte di tutti i volontari, dislocati fino alla fine nei punti piu' ostici.
Unica richiesta, e Francesco stara' dicendo che sono una brontolona; UNA DOCCETTA FINALE PER IL PROSSIMO ANNO?
Un grazie a tutti.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Bravi ragazzi, bella manifestazione!
Prima volta che mi cimento in una 6 ore, ma in un percorso di oltre 6,3 km devo ammettere che mi e' passata davvero molto bene :D (grazie anche a Gio e Roby che incitavano lungo il tracciato 8-) )
Il percorso vario, dal molto corribile al tecnico "causa" fango, e' stato divertente e sicuramente molto allenante in queste prime uscite dell'anno.
Personalmente soddisfatto per i 9 giri effettuati, faccio i complimenti a Catena (che festeggiava il suo ...esimo compleanno ;) ) e Iena per i primi 2 piazzamementi e per Paola (4°), che nella lotta contro il tempo e' riuscita a terminare l'ottavo giro a solo 90 secondi dallo scoccare del tempo limite.. I crampi l'hanno avvolta subito dopo essere arrivata, bravissima!
In campo maschile, complimentoni a Emme (6°) che volava al passo dei primi, a Paolo (10°) che ha fatto una grande rimonta e a Remo (11°) che non ha mai mollato...
Per i Top Tagliaferri, Bassi e Cudin gli elogi sono superflui, ma comunque meritati :)
Percorso presidiato, segnalazione curata, location comoda, bella e pratica, come dice Nata, mancherebbero solo le docce :D
Sicuramente da ripetere....
Grazie a tutto il Verona Trail Runners e a chi ha collaborato.
dabredd

Messaggio da dabredd »

Bravi tutti quanti, atleti ed organizzatori, manifestazione simpatica e divertente, c'è solo una cosa che mi sento di dire:

EMME IS BACK!!!
Roby

Messaggio da Roby »

Posso dire di aver visto un nuovo, fantastico, modo di fare trail. Io l'ho detto subito che l'idea dei ragazzi veronesi era fantastica e dopo la giornata di ieri, pur non avendo corso, confermo la mia prima impressione. Bel percorso, tosto, nervoso e muscoloso, reso ancor più duro dal fango. Bravi tutti, mi sono divertito a vedervi correre, bello incitarvi lungo il percorso e in zona partenza-transito-arrivo. E un saluto a tutti. E confermo quanto scritto da Dabredd, Emme l'unico e inimitabile Emme, é tornato ;)
stefano

Messaggio da stefano »

Non posso che confermare gli interventi precedenti.... 6 ore in un circuito come quello di Pastrengo volano alla grande. Il fatto poi di non dover pensare alla distanza tra i ristori o al materiale da portare in gara ti lascia la possibilità di concentrarti solo sulla corsa... e comunque Emme viaggia alla grande!! ;)
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

Mi sembra che tutti sono rimasti contenti :D :D
tantissimi complimenti , non so cosa dire !!! :oops: :oops:
qui alcune foto

https://plus.google.com/photos/10158552 ... 4689748257
massimom

Messaggio da massimom »

Il timore era che il circuito potesse diventare noioso,la comodità evidente era di avere ristori ,assistenza e eventuali punti di ritiro ogni 6 km.
La seconda ipotesi ha prevalso nettamente :percorso molto vario,assistenza impeccabile(perfino le corde nelle salite dopo i primi giri), simpatia lungo tutto il percorso hanno reso la corsa divertente e mai noiosa. Il fango ha annullato le mie speranze di arrivare al 7° giro e colgo l'occasione per scusarmi con tutti i trailers veloci ai quali involontariamente ho forse fatto perdere qualche secondo nel sorpassarmi nei single track,anche e soprattutto alla coppia che mi ha mandato a quel paese per aver perso tempo nello scansarmi:con il cappuccio in testa non li avevo sentiti arrivare.
Anche questo è Spirito Trail? ;)
In ogni caso complimenti ai Verona Trail Runners e arrivederci al prossimo anno.
emme

Messaggio da emme »

gran bella corsa.
divertente, organizzata con purezza e tanta passione.
un grazie di cuore agli amici veronesi.

e in merito ai commenti precedenti... :oops: non esageriamo:
dovevate vedermi arrancare gli ultimi giri :D
Rispondi