Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
@gevero e bolzo: io non avrei dubbi, il percorso (fatto l'anno scorso in TA) è bellissimo, il terzo tempo è da "raccontare ai nipotini" 
Tasi su !!!!!! Manco sen pi fasoi ne resta!!!!! Asa che i vae a Orsago!!!!!!lele ha scritto:@gevero e bolzo: io non avrei dubbi, il percorso (fatto l'anno scorso in TA) è bellissimo, il terzo tempo è da "raccontare ai nipotini"
Bravo morens te ha rasonmorens ha scritto:Tasi su !!!!!! Manco sen pi fasoi ne resta!!!!! Asa che i vae a Orsago!!!!!!lele ha scritto:@gevero e bolzo: io non avrei dubbi, il percorso (fatto l'anno scorso in TA) è bellissimo, il terzo tempo è da "raccontare ai nipotini"
No ste preocuparve che fasioj e prosecco ghe ne par tutti; se serve i ne prepara na cagliera in pì e, mal chea vada se ghe buta sora na scugliera de acqua e sei solonga via. No gheò pensà, ghe metene dentro ancha el musett? Sentisen cosa che'l ne consiglia el cogo, che le sempre Marco, un speciajsta dei fornej e a far impegnir le panze vode, le el paron dea Locanda da Lino de Soighet.
ricordeve dei vegetariani.Mario M. ha scritto: ghe metene dentro ancha el musett?
fosoi con carne
fasoi senza carne
e vin senza alccol
hola!
Va bè e ora no vegnoMario M. ha scritto:Sempre ieri sera abbiamo modificato alcuni punti del regolamento (che aggiornerò a breve): chi si iscrive alla passeggiata (intesa come escursione alternativa per le famigliole o anche per Rudy), non possono avere tanta fame all'arrivo, quindi devono accontentarsi di quello che trova al ristoro dell'arrivo; l'iscrizione alla passeggiata sarà di soli €. 2,00.
... come potrei mancare se ci sono anche i miei "amici" Ticci e Lele. Presentissima!!!
Mario M. una garanzia, presente pure io!
Mario metti da parte un volantino che lo tengo come ricordo, bella foto, bella compagnia
Ci faccio un pensierino, ma siccome ho visto che c'è il mio "ex" amico Lele, non penso di venire, perchè io non corro con chi ha più amiche che amici

Ci faccio un pensierino, ma siccome ho visto che c'è il mio "ex" amico Lele, non penso di venire, perchè io non corro con chi ha più amiche che amici