TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
deeago

Re: TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

Messaggio da deeago »

Dicono che questa sia il maggio più piovoso da due secoli a questa parte...

Percorso velocissimo. Salita iniziale non troppo dura, poi tutto da correre dentro e fuori dai boschi del Mottarone. Peccato non aver fatto la lunga perchè il fondo teneva benissimo, ma capisco Max e le autorità che hanno fatto la scelta migliore.
Spassoso l'ultimo tratto, l'unico dove c'era un po' d'acqua: nel fango fino a metà polpaccio, ma un fango piuttosto liquido che lasciava correre anche veloce. Dicono che il fango lo abbiano portato dei signori dei Colli Euganei... :lol:
liviotre

Messaggio da liviotre »

Bravo Max e bravi TUTTI.Mi è piaciuto molto il percorso che al contrario delle ed prec è molto più "sopportabile" per un "pollo di pianura"(Piazza docet) come il sottoscritto.Con amici abbiamo riscontrato alcuni errori nel cronometraggio niente di grave ma qualche errorino lo hanno fatto :) Riguardo ai furti è veramente ora di trovare una soluzione :evil: comunque vorrei consigliare tanto per iniziare di non lasciare le chiavi sopra la ruota o nel tappo benzina ;) alla prossima e BRAVO Trisca in grandissima forma
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Motty decisamente bagnato e molto più sofferto del previsto, mi sa che non ho ancora smaltito il Vigolana :-D
Bel percorso corribile e tuttosommato in buone condizioni a parte gli ultimi fangosissimi (e divertenti) due chilometri. Per come ero messo, l'accorciamento e' stato provvidenziale, la 45km sarebbe stata veramente pesante :?
A parte la mia scarsa condizione (si, muntagnin, non sono mai contento :-D) giornata molto divertente ed organizzazione perfetta.
Piacevolissimo il pre ed il post gara con muntagnin, deeago ed altri simpatici (e forti :o ) atleti: è sempre un piacere conosce di persona i niknames che si leggono abitualmente sul forum.

Peccato per i furti, questa cosa sta diventando un po' troppo frequente :-( Essendoci passato, io ho preso l'abitudine di lasciare in auto solo le cose di poco valore... soldi e documenti li porto sempre con me.
deeago

Messaggio da deeago »

liviotre ha scritto:Bravo Max e bravi TUTTI.Mi è piaciuto molto il percorso che al contrario delle ed prec è molto più "sopportabile" per un "pollo di pianura"(Piazza docet) come il sottoscritto.Con amici abbiamo riscontrato alcuni errori nel cronometraggio niente di grave ma qualche errorino lo hanno fatto :) Riguardo ai furti è veramente ora di trovare una soluzione :evil: comunque vorrei consigliare tanto per iniziare di non lasciare le chiavi sopra la ruota o nel tappo benzina ;) alla prossima e BRAVO Trisca in grandissima forma
Il Piazza mi sa che viaggiava forte, perchè il "Pollo di pianura" ha corso forte! Sarei curioso di vedere una classifica di categoria..
liviotre

Messaggio da liviotre »

Deago scrive:
Il Piazza mi sa che viaggiava forte, perchè il "Pollo di pianura" ha corso forte! Sarei curioso di vedere una classifica di categoria..

si ho corso bene e senza un piccolo errore di percorso ed un imprevisto slaccio di stringa avrei anche fatto meglio.Si!! il "Cinghialone" in salita era forte ;)
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Gran bel pomeriggio , percorso molto bello , organizzazione impeccabile , tanta gente ..

Pioggerellina continua ma mai troppo fastidiosa , poco freddo , fango "ottimo ed abbondante" nella parte finale ..

Se nella parte della discesa dove si affondava nel fango avete visto un "cinghialone" di un quintale abbondante che procedeva "sensa cugnisiun" quello ero io :D :D ...

Peccato per i furti sulle auto , spero solo che prima o poi qualcuno di questi morti di fame venga preso con le mani nel sacco e "debitamente ringraziato" da un centinaio di trailers inca**ati ...

Alla prossimaaaa..

Ciao
Guabix
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

Caro MAX,
la 'scopetta' quest'anno nonostante le 5h 15' passate sotto l'acqua :o ...e ammetto che c'è stato pure un attimo dove ho detto 'mi ritiro x congelamento!' ...si è DIVERTITA un mondo!!!
Al prosssimo anno, nèèèè .... e non cambiare più percorso che questo è il migliore tra quelli che fino ad ora ci hai proposto!!!

x LIVIO_ dai Livio non fare il precisino sul kmetraggio e il d+ rispetto agli anni passati il ns. MAX ha fatto notevoli progressi!!!! :mrgreen:
deeago

Messaggio da deeago »

liviotre ha scritto:[...]
si ho corso bene e senza un piccolo errore di percorso ed un imprevisto slaccio di stringa avrei anche fatto meglio. [...]
La prossima volta che gareggio nel VCO e ti vedo fra gli iscritti, mi aggancio a te allora e mica a quel tapascione di Muntagnin, che continua a farmi partire nelle retrovie e a rallentarmi in salita!
:lol:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

complimenti Max percorso segnato in modo impeccabile, perfetto anche il post gara..
il tracciato con bel tempo deve essere veramente molto bello a livello paesaggistico!
in quanto agli ultimi km, uno spettacolo! gli ultimi km con tutto quel fango erano uno spettacolo, mi son divertito moltissimo!
cmq secondo me c'erano dei cloni, xche' ho visto max un po' ovunque!!
la decisione sull'accorciamento, la condivido al 100%, innanzitutto xche' gli ultimi avrebbero corso al buio e poi xche' la protezione civile quando c'e' l'allerta meteo e' giusto che non impegni tutte le proprie forze a seguire degli "invasati" :lol: che si divertono a correre sotto il diluvio ;)
unico lato negativo: ho visto veramente troppi trailers senza materiale obbligatorio, le varie morti di questi ultimi anno evidentemente non insegnano nulla, complimenti campioni!
rimango sempre della mia idea: bisogna squalificarli e stop!
gracias di tutto
Max
liviotre

Messaggio da liviotre »

Barbarella scrive:
x LIVIO_ dai Livio non fare il precisino sul kmetraggio e il d+ rispetto agli anni passati il ns. MAX ha fatto notevoli progressi!!!! :mrgreen:

Hei Barbie ;) guarda che ti "sconfondi" con altri!!!non ho assolutamente detto che il percorso era misurato male.....anzi perfetto :o ho solo detto che io e altri tre sconfusionati presi dalla foga della discesa :lol: abbiamo fatto qualche mt in + e di conseguenza il tempo si è un pochino appesantito di certo comunque meno di quello di quello che mi è stato dato in + da giudici/crometristi.
Max ho trovato un'altra persona che ha avuto problemi di classifica......addiritura non compare pur avendo concluso in circa 3h e 30min.
Ribadisco comunque...BRAVO MAX E TUTTI
Rispondi