Gran bel tempo sui 10'000, anche io ho fatto la RomaOstia a 4'10 di media e poi la maratona di Torino poco sotto l'ora e mezza, direi ad occhio che poi puntare a farla poco sopra le tre ore se riesci a fare bene i lunghissimi.fedroillupo ha scritto:la mezza quest'anno non l'ho fatta.Corry ha scritto:Tieni presente che stai seguendo un bel tabellonehai fatto un bel po' di km ad ottimi ritmi, magari sei un po' affaticato....ma a quanto hai fatto la mezza?
Ho fatto solo la RomaOstia 2014 in 1.28.15 ma qualche settimana fa, mentre preparavo la maratona sono passato praticamente con lo stesso tempo ai 21km in un lungo da 28km terminato a 4'13''/km (oggi ai 21 sono passato in 1h31' ma erano tutti in salita, più di 300md+ nei primi 20km).
Per capirci, a dicembre dello scorso anno ho fatto la mia prima gara (10.000 completamente pianeggiante) a dicembre a 4'/km e quest'anno, senza preparazione specifica per i 10.000 l'ho chiusa a 3'45''7km.
P.S.
Grazie per i preziosi consigli
Concordo con deeago, lascia perdere il Trail 15gg prima. E dopo la maratona fai come me, lascia perdere la strada