ciao GianlucaM ero io che sono arrivato frastornato come te ai -20 dal traguardo (pett 136): per 9 ore non sono riuscito ad alimentarmi e non riuscivo più nemmeno a bere. Non avevo più energie, mi girava la testa e cominciavo a sentire i sintomi della disidratazione: ma come si poteva interrompere un trail così bello? Jamais, in ogni modo ci dovevo provare, è cominciata una sfida più di testa che altro! Mi sono fermato 15', mi sono obbligato a mangiare un pò di pane e formaggio e quando ho sentito tornare un pò di forza sono ripartito, convinto che ce l'avrei fatta (ormai delle posizioni non mi importava nulla).GianlucaM ha scritto:volevo dire un sentito grazie di cuore davvero a tutti. Dagli organizzatori,
ai volontari, agli alpini, alle persone che incontravo per strada!
Un corsa davvero spettacolare... e lo dico con una nota di amarezza...
perché a causa di un piccolo disturbo gastrointestinale e della mia cocciuta stupidità
mi sono ritrovato al 62,5 km completamente disidratato, spento, esausto ed arrabbiato con me
stesso per aver gestito male la gara (la sera a casa mi sono pesato... e da 72 kgs ero 68,3)...
Mi spiace perché è la prima volta che mi ritiro e farlo in un contesto tanto bello è stato
ancora più frustrante, mentre ero fermo aspettando di tornare giù ho sentito di un ragazzo
che con il pettorale 133 era arrivato al mio punto completamente frastornato, ma nonostante
tutto è andato a vanti! (mi sono vergognato come un cane in quel momento)...
cmq complimenti davvero a tutti, davvero! in primis a GP Guindani!
Vi saluto con la promessa di rivederci al traguardo dell'anno prossimo!
Non ti abbattere, sono sicuro che hai fatto la scelta più cosciente, non ci tornare troppo sopra e riprendi a correre, abbiamo fatto esperienza
Il posto non lo conoscevo, mi è piaciuto tutto, soprattutto l'ospitalità e la simpatia dei volontari, una giornata memorabile anche se ho sofferto di brutto, ma questo fa parte delle regole del gioco!
Grazie grazie
giox