Ciao a tutti
che dire di più su questa gara? Gara incredibilmente dura ma splendida. La mia gara è andata bene, ottima compagnia (grazie Igor e Maurizio!!), buon umore almeno finchè la testa c'era, un sogno attraversare questi monti. Ho avuto una crisi forte in uno dei punti più belli della gara, dopo il Coldai. Colpa mia che ho mangiato poco, però almeno al Coldai ho trovato anche poco da mangiare (vedi polemiche sopra..). Per il resto, ai rifugi ho sempre trovato qualcosa, magari non molto ma c'era del cibo. Potessi scegliere, avrei aggiunto salumi e formaggi, ma qua sono gusti personali...(tra l'altro,vogliamo parlare dello speck ottimo al rif.Pian di Fontana??

). Grazie comunque ai volontari, sempre simpatici e sorridenti!!
Discorso balisaggio,per me era sufficiente. Solo in un punto non ero sicuro, ma ha coinciso con la crisi per cui ero poco lucido,mentre per il resto mi è sembrato ben balisato.
Sul percorso, bellissimi i primi 90 km, mentre gli ultimi 30 mah, mi hanno rovinato un po' il gusto di questo viaggio. Il "vertical" dopo Rizzapol,e il traverso seguente non mi sono piaciuti. Ok, ero stanco, e la stanchezza non aiuta, ma pensavo a quelli che se la sono fatta in condizioni peggiori delle mie...Immagino che non ci fosse altra alternativa per avvicinarsi a Belluno, però ecco, dopo gli splendidi scenari dei primi 2/3 di gara quest'ultima parte non mi è piaciuta molto. Ultimi km fatti di corsa (grazie Maurizio!)...e poi il traguardo!!
baidus
Ps
Leo, ci siamo incrociati all'arrivo. Ho letto il tuo nome sul pettorale e mi son detto "gli devo far i complimenti per qualcosa,ma non ricordo cosa". La testa dopo 34 ore di corsa non andava molto....ora che mi ricordo, complimenti per il libro,bello!
Pps
grazie ad Andrea dell'organizzazione che, a gara finita, mi ha pagato il taxi fino all'albergo! Birra pagata prossima volta..