Compimenti!!! E' a prima cosa che mi viene da dire ai ragazzi del Trentino Trail Running e a chi ha dato loro una mano naturalmente su questa "Edizione 0" !
Era il mio (nostro) primo autogestito e l'ho fatto con mia moglie e due amici TRB con cui siamo arrivati al traguardo assieme,oltre alla compagnia degli altri numerosi TRB presenti poi persi di vista per scelta di percorso diversa dalla nostra . Sì,noi abbiamo fatto "solo" la 45km

,più che sufficiente comunque a farci apprezzare la spettacolarità di questa magnifica zona,anche se a tratti sto Brenta si è un po nascosto (vedi nebbie sempre in movimento).Ai ristori poi abbondanza e cortesia dagli addetti

(ma era un autogestito...

o no... ),percorso segnato benissimo e molto personale sui tratti più insidiosi pronto ad incoraggiare e sostenere tutti i partecipanti .
Ottimo anche il pasta party con a possibilità di proseguire vista la disponibilità della palestra...
Che dire,aspetto che fissiate la data della Prima Edizione Brenta Trail per programmare un bel fine settimana (o magari qualche giorno in più vista l'ospitalità del luogo) in quel di Molveno

Grazie a Tutti
SS750