Dolomiti di Brenta Trail "Edizione 0" - 12.09.2015

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Smit
Contatta:

Re: Dolomiti di Brenta Trail "Edizione 0" - 12.09.2015

Messaggio da Smit »

La nonesa ha scritto:A che ora vi trovate per la pizza venerdi ????
Provo ad organizzarmi per essere dei vostri.Per parcheggiare il camper c'e' solo il campeggio o trovo altro?
Ciao Cristina
Venerdì ci troviamo alle 20.00 (mandami mail di prenotazione a trentinotrailrunning@gmail.com così poi ti comunico il nome della pizzeria).
Per il camper c'è il parcheggione dei camper vicino al lago, dopo il parcheggio delle auto. Per il camper però non posso garantirti parcheggio gratuito come invece possiamo fare per le auto.

A presto, Smit
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

204 partecipanti!
http://www.trentinotrailrunning.it/dolo ... o-iscritti
GRAZIE!

iscrizioni chiuse, vi aspettiamo sabato a Molveno!
moli

Messaggio da moli »

Grazie !
Un risultato incredibile in termini di adesioni.
La dimostrazione che il trail è uno sport "diverso" nel quale l'aspetto competitivo non è fondamentale. Più di duecento persone che si incontreranno per percorrere i sentieri delle Dolomiti di Brenta senza che sia in alcun modo rilevato il loro "tempo" e senza alcuna classifica! (i tempi condizioneranno solo i cancelli che sono stati fissati per evidenti ragioni di sicurezza)
Non potrà che essere una festa trail.

IMPORTANTE:
- in ogni caso dovrete avere con voi tutto il materiale consigliato (si supera quota 2550 m. e la temperatura "in alto" in questi giorni è decisamente calata specie la mattina e la sera);
- portatevi il bicchiere personale o una borraccia: nei piccoli ristori organizzati non ci saranno bicchieri!
- portate con voi il roadbook! Il balisaggio del percorso non è in "stile gara" e come sempre qualche soggetto "diversamente intelligente" potrebbe avere avuto la brillante idea di rimuovere la segnaletica posizionata domenica o quella che metteremo nei prossimi due giorni. Conoscere le tappe del percorso consentirà comunque di individuare facilmente i sentieri da percorrere.

A sabato ! o a venerdì per chi aderirà alla "pizzata" la sera prima del trail ! Ciao
ALE72

Messaggio da ALE72 »

Ragazzi non ho parole per descrivere questo trail.
Giornata splendida, organizzazione spettacolare panorami mozzafiato, complimenti per tutto.
Diventerà sicuramente una gara gettonatissima ed impegnativa ,almeno per il percorso lungo che ho fatto.
Mauro grazie per la compagnia,e scusa se non siamo arrivati assieme ma i miei piedi chiedevano di arrivare al più presto causa vesciche.
un complimento ancora sincero per la memorabile giornata trascorsa e per la perfetta "macchina" organizzativa
CIAO A PRESTO SPERO
SS750

Messaggio da SS750 »

Compimenti!!! E' a prima cosa che mi viene da dire ai ragazzi del Trentino Trail Running e a chi ha dato loro una mano naturalmente su questa "Edizione 0" !
Era il mio (nostro) primo autogestito e l'ho fatto con mia moglie e due amici TRB con cui siamo arrivati al traguardo assieme,oltre alla compagnia degli altri numerosi TRB presenti poi persi di vista per scelta di percorso diversa dalla nostra . Sì,noi abbiamo fatto "solo" la 45km :oops: ,più che sufficiente comunque a farci apprezzare la spettacolarità di questa magnifica zona,anche se a tratti sto Brenta si è un po nascosto (vedi nebbie sempre in movimento).Ai ristori poi abbondanza e cortesia dagli addetti :D (ma era un autogestito... :?: o no... ),percorso segnato benissimo e molto personale sui tratti più insidiosi pronto ad incoraggiare e sostenere tutti i partecipanti .
Ottimo anche il pasta party con a possibilità di proseguire vista la disponibilità della palestra...
Che dire,aspetto che fissiate la data della Prima Edizione Brenta Trail per programmare un bel fine settimana (o magari qualche giorno in più vista l'ospitalità del luogo) in quel di Molveno :D
Grazie a Tutti
SS750
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Tutto perfetto come sempre (non la mia schiena purtroppo) ,i posti li conosco abbastanza bene vivendo in zona.....
Peccato aver finito il mio viaggio dei 45 km al 19 km Graffer e dover rinunciare alla salita e discesa del Pedrotti unica zona a me sconosciuta :x
Adesso provo a risolvere i miei problemi fisici e arrivederci al prossimo anno GRAZIEEEEEEEEE..
Ciao Cristina

P.S. Complimenti alla mia compagna di viaggio Luisa per aver finito alla grande il suo primo trail..
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Ormai gli amici di TTR sono una garanzia, hanno confezionato una giornata da far invidia alle grandi macchine organizzative del trail: spendere parole sul Brenta direi che è scontato conosciamo tutti le sue meraviglie, il tracciato era vario e divertente alternando tratti tecnici a quelli corribili, ristori e volontari stupendi, balisaggio perfetto e si vedeva che c'era la mano di gente che per sentieri ci va, un clima da festa molto disteso e amichevole si palpava proprio la voglia di divertirsi e stare insieme!
Ancora complimenti, dopo AVG, Vigolana e DBT sono curioso di scoprire cosa vi invernterete all'anno prossimo.
La formula del TA secondo me è la via di mezzo giusta: nessuna ansia da prestazione, clima disteso, volontari e strutture organizzate per i rifornimenti e costi contenuti. Credo che in futuro cercherò più spesso di partecipare a formule del genere lasciando le gare a quando si vuole veramente gareggiare.
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Io e il mio compagno di viaggio, ultimi del giro lungo abbiamo voluto mettere alla prova la macchina organizzativa sbagliando sentiero dopo il Pedrotti e preso la salita verso il passo Tuckett lasciando cosi passare avanti le scope che con lavoro certosino hanno raccolto balise e altre tracce del passaggio dei trailers.Risolto telefonicamente il problema siamo stati scortati a vista sia dal rifugio a monte che a valle fino al ricongiungimento con il soccorso alpino che ci ha dato uno strappo in auto all'arrivo,comunque sempre 62 km fatti e 3450 d+Grazie a tutti.Per la prossima edizione vi complicheremo ancora di più la vita è stato troppo facile trovarci :lol:
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

https://trapiantalan.wordpress.com/2015 ... dizione-0/

Un viaggio... Tutto raccontato nel mio Blog...
SS750

Messaggio da SS750 »

Bellissimo racconto Alan,leggendolo ho ripercorso tutto il mio viaggio rivivendo le stesse emozioni di sabato scorso,mi dispiace averti deluso deviando sulla 45 :oops: ....eh si,ero nel gruppetto TRB da te citato nel racconto,ma non sono ancora pronto per certe distanze......
Spero di incontrarti presto per farti i complimenti di persona per la tua grandissima forza di volontà :D e per la capacità di trasmettere quello che senti.
Grazie.....
ciao SS750
Rispondi