Salomon S-Lab Sense Set

Scarpe, abbigliamento, accessori
sts53

Re: Salomon S-Lab Sense Set

Messaggio da sts53 »

Io sto attendendo di comprarlo da un bel po'... per caso qualcuno sa come sia l'outlet Salomon a vicolungo? Si possono trovare anche queste cose (con un po' di culo)?
silverrain

Messaggio da silverrain »

Con il culo trovi di tutto.... :mrgreen:
come dice il proverbio

quando il cul l'abilità contrasta
è meglio il cul che l'abilità non basta

Scherzi e proverbi a parte, all'outlet la "roba" slab difficilmente l'ho vista in saldo, quando l'ho vista.... :oops:
Più facile trovare quella da donna.

Comunque un gita di solito ne vale la pena...
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

confermo quanto detto sopra... solitamente articoli della linea S-Lab non si trovano quasi mai per uomo, è un pò più facile per donna
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

marco71 ha scritto:
Gaggio ha scritto:Sarà perfetto il giorno in cui doteranno le softflask dei tubi di rifornimento , come hanno fatto Inov-8 , Raidlight e Scott sui loro zaini con softflask, per evitare di doverle tirar fuori dalla loro sede: maneggiare le softlask per rimetterle in sede è più difficile rispetto alle borracce "solide"..
certo una "cannuncia" sarebbe meglio.
per bere cmq non le tolgo dalle tasche, ma mi avvicino alzando un po' la spalla.
Immagine
dicasi " tubo flessibile e pippetta a valvola"
così sta scritto :(

(vedere http://it.raidlight.com/borracce-e-sacc ... rec-750_ml)
sts53

Messaggio da sts53 »

silverrain ha scritto:Con il culo trovi di tutto.... :mrgreen:
come dice il proverbio

quando il cul l'abilità contrasta
è meglio il cul che l'abilità non basta

Scherzi e proverbi a parte, all'outlet la "roba" slab difficilmente l'ho vista in saldo, quando l'ho vista.... :oops:
Più facile trovare quella da donna.

Comunque un gita di solito ne vale la pena...
Haha!

Sì dovrei essere già in zona, magari si trova qualcosa. ;)
silverrain

Messaggio da silverrain »

sts53 ha scritto: Sì dovrei essere già in zona, magari si trova qualcosa. ;)
ricordati (che devi morire [cit non ci resta che piangere] :mrgreen: ) che in loco troverai anche asics, NB, Adidas e TNF
Buona caccia!
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Ciao
ho provato il 3L e mi è sembrato un ottimo prodotto, vestibilità eccezionale e buona capacità di carico se non è necessario troppo materiale ingombrante.
Se dovessi prendere uno zaino vero e proprio penso andrei su un un 10-12 litri con capacità maggiori (saltando i 5L), ma per avere la possibilità di portare "solo" acqua, barrette, buff, guanti, kway , telefono, pila e stare leggero direi che questo è l'ideale (la cintura non la reggo....)
Alternative da prendere in considerazione? Come target di prodotto sempre uno zaino minimal....UD AK race vest?
Del Salomon mi "preoccupa" solo la gestione dei softflask che forse sono un po' difficili da reinserire quando non sono pieni....
Che mi dite?
Grazie e Buon natale !!
Enzo71

Messaggio da Enzo71 »

Ultimate Direction A.K. a vita. Lo si può usare anche solo per callulare e barrette per allenamento.
Si può benissimo calzare sotto all'antivento ma, con la sua capienza (lo danno per 4l ma ci sta più roba che nell'Olmo 5 di R.L), si fanno quasi tutti i trail!
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Ciao, qualcuno usa regolarmente il SALOMON S-LAB SENSE 1L/3L ??
Pensavo di prendere la versione da 1L per sostituire la cintura porta borraccia, ho avuto modo di provare il 3L da "scarico" senza le softflask piene...., molto bello, ma mi sorgono dei dubbi dopo aver visto questa recensione:

https://www.youtube.com/watch?v=p52x66kzi7Q

...le taglie della versione 1L corrispondono a quelle della versione 3L ??? (ho provato la XS-S del 3L ma non vorrei che quella da 1L sia più stretta..)
...la STABILITA' con softflask pieni com'è? nella recensione di evidenzia come il carico vada a gravare sui due piccoli elastici pettorali che, inevitabilmente, dopo un po' che si corre "mollano" e bisogna tirarli di nuovo...
Qualcuno ha esperienza diretta??
Rispondi