Trail dei Gorrei (AL) 17/04/16

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
ALBERZEK

Trail dei Gorrei (AL) 17/04/16

Messaggio da ALBERZEK »

Scorrendo qualche pagina indietro non ho visto nulla a proposito di questo trail. Questa è la nona edizione ed io non ho mai partecipato quindi mi è parso opportuno iscrivermi :D :D ;) Conosco chi l'ha fatto e me ne ha parlato bene. Fino ad ora pochini gli iscritti al lungo. (siamo 57).
maxmotty

Re: Trail dei Gorrei (AL) 17/04/16

Messaggio da maxmotty »

hai fatto bene albi..mi ricordo ancora..d'aver visto anni fa la madùnina sull'ultima rampa..gara nostrana che è cresciuta con il passare degli anni...purtroppo come puoi notare ...le gare spuntano come i funghi senza rispetto di chi da anni coltiva il proprio orticello con cura.. a discapito di tutto il movimento..vai tranquillo sulle colline d'acqui troverai il pane per i tuoi denti..albi
ciao max
spara20

Messaggio da spara20 »

L'anno scorso è stato il mio primo trail,avevo fatto il corto di 25K circa.Quest'anno passo al lungo,gara bella,ben organizzata e meticolosamente segnalata,volontari ben distribuiti ma sopratutto bei panorami con parecchi castagneti.Per me è un appuntamento fisso,anche perchè abbastanza vicino.
cyclocaster

Messaggio da cyclocaster »

Ciao, essendo acciaccato e non potendo correre, sarò a fare il volontario ad un ristoro del lungo, verso metà percorso ( circa al km 26 ). Il percorso è molto bello, uno dei punti di forza è l'ambiente particolarmente selvaggio e la quasi totale mancanza di asfalto ( a parte la partenza e l'arrivo in piazza ).
In bocca al lupo e divertitevi. Il meteo dovrebbe essere buono. Godetevela!
cyclocaster

Dai! dai! la birra la offro io ! :mrgreen:
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Occhio con affermazioni economicamente autolesionistiche perché di tracannatori seriali ne trovi subito visto anche il discreto aumento di iscritti :D ;) A Domenica!
stefano966

Messaggio da stefano966 »

Cyclocaster prepara un bel barile da 100 litri che arriviamo........a domenicaaaaaa!!!!
cyclocaster

stefano966 ha scritto:Cyclocaster prepara un bel barile da 100 litri che arriviamo........a domenicaaaaaa!!!!
.....sia chiaro : intendevo soltanto al mio ristoro!! :mrgreen:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Per me, è la più bella gara della zona ligure, ed una delle più belle in generale.

Paesaggi bellissimi, zone poco conosciute ed ha un giusto mix di corribile e duro. L'organizzazione è ottima e non ho mai sentito nessuno venire via deluso.

Una gemma.
marco

Messaggio da marco »

Quoto in toto il guru Blackmagic
Fatta la primissima edizione, stupenda.
Spero ci sia ancora il guado con corda tesa, stile attraversamento fiumi in Nepal....valore aggiunto alla corsa, anche perchè una volta fuori dall'acqua c'è una delle più belle salite della corsa ;)

Buon trail

m.
Bloccato