Trail dei Gorrei (AL) 17/04/16
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Trail dei Gorrei (AL) 17/04/16
Scorrendo qualche pagina indietro non ho visto nulla a proposito di questo trail. Questa è la nona edizione ed io non ho mai partecipato quindi mi è parso opportuno iscrivermi
Conosco chi l'ha fatto e me ne ha parlato bene. Fino ad ora pochini gli iscritti al lungo. (siamo 57).
Re: Trail dei Gorrei (AL) 17/04/16
hai fatto bene albi..mi ricordo ancora..d'aver visto anni fa la madùnina sull'ultima rampa..gara nostrana che è cresciuta con il passare degli anni...purtroppo come puoi notare ...le gare spuntano come i funghi senza rispetto di chi da anni coltiva il proprio orticello con cura.. a discapito di tutto il movimento..vai tranquillo sulle colline d'acqui troverai il pane per i tuoi denti..albi
ciao max
ciao max
L'anno scorso è stato il mio primo trail,avevo fatto il corto di 25K circa.Quest'anno passo al lungo,gara bella,ben organizzata e meticolosamente segnalata,volontari ben distribuiti ma sopratutto bei panorami con parecchi castagneti.Per me è un appuntamento fisso,anche perchè abbastanza vicino.
- cyclocaster
Ciao, essendo acciaccato e non potendo correre, sarò a fare il volontario ad un ristoro del lungo, verso metà percorso ( circa al km 26 ). Il percorso è molto bello, uno dei punti di forza è l'ambiente particolarmente selvaggio e la quasi totale mancanza di asfalto ( a parte la partenza e l'arrivo in piazza ).
In bocca al lupo e divertitevi. Il meteo dovrebbe essere buono. Godetevela!
In bocca al lupo e divertitevi. Il meteo dovrebbe essere buono. Godetevela!
- cyclocaster
Dai! dai! la birra la offro io ! 
Occhio con affermazioni economicamente autolesionistiche perché di tracannatori seriali ne trovi subito visto anche il discreto aumento di iscritti
A Domenica!
-
stefano966
Cyclocaster prepara un bel barile da 100 litri che arriviamo........a domenicaaaaaa!!!!
- cyclocaster
.....sia chiaro : intendevo soltanto al mio ristoro!!stefano966 ha scritto:Cyclocaster prepara un bel barile da 100 litri che arriviamo........a domenicaaaaaa!!!!
- blackmagic
- Contatta:
Per me, è la più bella gara della zona ligure, ed una delle più belle in generale.
Paesaggi bellissimi, zone poco conosciute ed ha un giusto mix di corribile e duro. L'organizzazione è ottima e non ho mai sentito nessuno venire via deluso.
Una gemma.
Paesaggi bellissimi, zone poco conosciute ed ha un giusto mix di corribile e duro. L'organizzazione è ottima e non ho mai sentito nessuno venire via deluso.
Una gemma.
Quoto in toto il guru Blackmagic
Fatta la primissima edizione, stupenda.
Spero ci sia ancora il guado con corda tesa, stile attraversamento fiumi in Nepal....valore aggiunto alla corsa, anche perchè una volta fuori dall'acqua c'è una delle più belle salite della corsa
Buon trail
m.
Fatta la primissima edizione, stupenda.
Spero ci sia ancora il guado con corda tesa, stile attraversamento fiumi in Nepal....valore aggiunto alla corsa, anche perchè una volta fuori dall'acqua c'è una delle più belle salite della corsa
Buon trail
m.