per materiale: e farò pure io così... ci manca pure che do materiale a perdere
Transylvania 100 K (ROMANIA) 21.05.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Transylvania 100 K (ROMANIA) 21.05.2016
la mia forma attuale è in fase discendente... stata su anche troppo
e poi è la prima lunga dell'anno... ma comunque andrà come andrà , la macchina fotografica la porto, i bastoncini ci vado oramai a letto... per gli italiani : matteo colombo scende con me e mi ha già dichiarato che vuole fare una bella gara, se non se lo mangiano gli orsi arriverà davanti ... per il resto speriamo di beccarci anche per il terzo tempo . se mi riconosci presentati (ovviamente farò lo stesso) ...
Previsioni meteo abbastanza buone e luna piena per il prossimo weekend, attualmente con neve sopra i 1900 m (sperando che si sciolga il più possibile così si fa il percorso originale)!
la voglia c'è al pari della curiosità. purtroppo sabato scorso ho terminato, anzi ho voluto terminare a tutti i costi la marathon delle pdp , dopo la diagonale della sera prima. Il risultato per la "testa" è ottimo perchè ha vinto e non era così scontato in questo periodo. mi rimane però ora una muscolatura a pezzi, dove scendere le scale in modo "umano"
sarebbe una bella soddisfazione. e allora partiamo verso "dracula" con la convinzione che la testa dovrà fare di nuovo grande forza di volontà... ma sempre col sorriso sulle labbra, perchè trailer non lo prescrive il dottore, ma è un privilegio
Meteo "bipartisan" (un po' bello, un po' pioggia...), i soliti preparativi pregara con le solite ripromesse (no caffè, no troppe verdure, no vinello a cena, ecc.) che vengono puntualmente e serenamente disattese, le sessioni in palestra con il terrore di finire con i quadricipiti "bruciati" e la schiena a pezzi, i soliti dubbi sull'abbigliamento (che poi alla fine metto sempre le solite quattro cose "lise"), la speranza che la paura di orsi-lupi-cani randagi mi faccia passare velocemente i km sotto le suole ma mi lasci anche un po' di tempo per contemplare i posti che attraverserò, il piede sinistro che da settimane non mi da tregua (metatarsalgia?) ma che spero che se ne faccia una ragione e magari con la neve un po' si "addormenti"... Fossero sempre questi i problemi della vita
!
Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti
mi sono iscritto giusto poco fa (vedi presentazioni) per farvi sapere che saro' dei vostri sabato mattina alla partenza (50K) cosi potremo allargare l'allegra compagnia degli italiani in trasferta per sto giretto in queste lande tenebrose e desolate

Bello vedere che la pattuglia italiana è ben nutrita... Ci si vede a Bran, ramponcini o no!
Noroc! ("alla salute" in romeno!)
Noroc! ("alla salute" in romeno!)
[ramponcini o no!]
Io li ho con me (sono gia' qui), poi domani al breefing vedo che dicono!!
Ieri passando sotto i Bucegi all'altezza di Busteni (ore 17, +6) a fatto una bella grandinata, verso Vf Omu si intravedeva tra le nuvole parecchio bianco e credo che in serata lo fosse anche di piu (da dove alloggio non vedo sopra), stamattina alle 8,30 +3

Ieri passando sotto i Bucegi all'altezza di Busteni (ore 17, +6) a fatto una bella grandinata, verso Vf Omu si intravedeva tra le nuvole parecchio bianco e credo che in serata lo fosse anche di piu (da dove alloggio non vedo sopra), stamattina alle 8,30 +3
Sta arrivando l'inverno che non c'è stato...che culo!!!mastifs ha scritto:[ramponcini o no!]
Ieri passando sotto i Bucegi all'altezza di Busteni (ore 17, +6) a fatto una bella grandinata, verso Vf Omu si intravedeva tra le nuvole parecchio bianco e credo che in serata lo fosse anche di piu (da dove alloggio non vedo sopra), stamattina alle 8,30 +3![]()