micetto ha scritto: VOTATO... SPERO SIA QUESTA LA COPPIA DA VOTARE ... Paola Driol & Francesco Perini
perchè una Paola Sandri non l'ho vista.
Errore mio imperdonabile, sì! Paola Driol & Francesco Perini,
grazie per la segnalazione Micetto!
micetto ha scritto: VOTATO... SPERO SIA QUESTA LA COPPIA DA VOTARE ... Paola Driol & Francesco Perini
perchè una Paola Sandri non l'ho vista.
Provato anche con la navigazione anonima di Mozilla.... puoi votare quante volte vuoi...leosorry ha scritto:
E non ho ancora provato usando un programma per mascherare l'indirizzo IP...
... normalmente provo molta diffidenza verso questi "concorsi" proprio perché le modalità (sia di valutazione che di voto) sono spesso quantomeno discutibili. Temo, sostanzialmente, siano sono mera pubblicitàleosorry ha scritto:Provato anche con la navigazione anonima di Mozilla.... puoi votare quante volte vuoi...leosorry ha scritto:
E non ho ancora provato usando un programma per mascherare l'indirizzo IP...![]()
![]()
a questo punto i mille e passa voti del primo non valgono proprio nulla
... oNoTrail ha scritto:Fare votazioni serie e affidabili online si può, figuriamoci!
La tecnologia c'è e non è neanche così difficile padroneggiarla, è più una questione di volontà :
Elpaja ha scritto:
Una farsa con lo scopo di raggiungere N accessi al sito, con ovvi risvolti pubblicitari
Sei troppo alla "vecchia maniera" caro Simone...quoto al 100%Paso ha scritto:Dico la mia, fuori dal coro e senza voler mettere in discussione la buonafede di Leo o dei 2 "concorrenti".
Ma se si vuole affrontare una bella sfida, per valutare i propri limiti, per crescita o per qualsiasi altro motivo PERSONALE, si ha veramente bisogno di aspettare che chicchessia dia il suo consenso?
Non si puo' fare come si è sempre fatto (pianificazione, allenamento e preparazione, e via per l'avventura) e che è ben piu' appagante di partecipare ad un evento preconfezionato?