Garmin 310XT

Scarpe, abbigliamento, accessori
Pedro

Re: Garmin 310XT

Messaggio da Pedro »

diego ha scritto: @pedro: secondo me sono proprio sotto l'adesivo sul fondo della cassa, almeno al tetto si sente qualche cosa. Resta il fatto che i bip del mio 310 non hanno sempre la stessa intensità. Può essere che qull'adesivo sia un pò permeabile...... Io avevo il 305 e il primo me l'hanno sostituito perchè entrava sudore attraverso i forellini, il secondo gli ho messo lo schoch io. ciaoo
boh... non so...
Anche perché io sul 310XT avevo sostituito i segnali acustici con la vibrazione, a mio parere molto più utile e avvertibile anche in condizioni dove il suono si perde. Comunque, ripeto, mai avuto problemi per il sudore o l'acqua.

gg
diego

Messaggio da diego »

domanda: dall'orologio non è possibile cancellare un singolo lap di una corsa? questa cosa riuscivo a farla con il 305 invece con il 310xt si può cancellare solo l'intera corsa non un giro che la compone. Confermate? Grazie Ciaoo
deeago

Messaggio da deeago »

Mi pare di no.

Questa discussione, con il passare del tempo, sta diventando una fiera di modernariato :lol:
PIPPOMATTO

Messaggio da PIPPOMATTO »

Ho una traccia su garmin Connect ma quando voglio caricarla sul dispositivo , parte il download ma poi esce un errore di collegamento.
Se invece voglio scaricare gli allenamenti dal 310 a garmin Connect tutto ok.
Idee?
Rispondi