Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Scarpe, abbigliamento, accessori
Johan

Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Messaggio da Johan »

Secondo me, alla fine, ha ragione Iam.... per allenamenti/gare di 15/20km, due orette veloci e 1000/1200D+ può anche bastare un kway, poi via dentro una doccia calda! ...ma per gare lunghe ore e ore...giorni e giorni... direi proprio di no.

Ma dove si cammina molto....perchè no a un bel Poncho che copre a ombrello fino alle ginocchia?!
Dovessi fare un Tor, non ci penserei due volte a infilarmelo nello zaino! :roll:
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

silverrain ha scritto:
mircuz ha scritto:Valgono la spesa in più?
dopo 70km e 5000D+ corsi sotto la pioggia posso tranquillamente dire: SI.
Soldi ben spesi.
Ho rinunciato a qualche cena al ristorante e ad un bel po' di aperitivi, ma cribbio :mrgreen:

poi per me uno può anche mettersi la cerata gialla da pescatore, vale la regola del Catsi Twoy, is your problem not my
L'altro giorno, dopo una stupenda gara da 10 ore sotto la pioggia, stavo gustando una deliziosa cena in un bel ristorante e mi è caduto l'occhio sulla finestra e ho intravisto fuori dalla finestra una figura sotto la pioggia tutto imbacuccato in una stupenda giacca, che con i suoi occhi tristi chiedeva tacitamente di entrare... mi sembrava silverrain... al che mi è venuto in mente che l'ottima regola: "Catsi Twoy, is your problem not my" si applica in entrambi i sensi. :lol:
silverrain

Messaggio da silverrain »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
L'altro giorno, dopo una stupenda gara da 10 ore sotto la pioggia, stavo gustando una deliziosa cena in un bel ristorante e mi è caduto l'occhio sulla finestra e ho intravisto fuori dalla finestra una figura sotto la pioggia tutto imbacuccato in una stupenda giacca, che con i suoi occhi tristi chiedeva tacitamente di entrare... mi sembrava silverrain... al che mi è venuto in mente che l'ottima regola: "Catsi Twoy, is your problem not my" si applica in entrambi i sensi. :lol:
vedi la differenza fra me e te è che io non ho problemi a fare le mie scelte.
tu, invece, devi giustificarle perculando gli altri.
I miei occhi non sono mai né tristi né invidiosi di quello che dimostri di avere come priorità.
La tua, si vede, è mangiare.
La mia, si vede, è la sicurezza.
Priorità e scelte.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Un panino al salame e una birra in un rifugio di montagna, quando hai fame, è il miglior pranzo che esista al mondo, non spendi molto e ti avanzano i soldi per prenderti una giacca in goretex... :mrgreen:
silverrain

mircuz ha scritto:Un panino al salame e una birra in un rifugio di montagna, quando hai fame, è il miglior pranzo che esista al mondo, non spendi molto e ti avanzano i soldi per prenderti una giacca in goretex... :mrgreen:
mi inchino (e approvo) alla tua saggezza :mrgreen:
IAmOnlyHappyWhenIFk

silverrain ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
vedi la differenza fra me e te è che io non ho problemi a fare le mie scelte.
tu, invece, devi giustificarle perculando gli altri.
I miei occhi non sono mai né tristi né invidiosi di quello che dimostri di avere come priorità.
La tua, si vede, è mangiare.
La mia, si vede, è la sicurezza.
Priorità e scelte.
Prego? Intendevo dire che se dici: "Il mio metodo è il migliore e per gli altri sono Catsi Twoy", lo stesso si può dire a te. Adesso è un po' più chiaro?
IAmOnlyHappyWhenIFk

mircuz ha scritto:Un panino al salame e una birra in un rifugio di montagna, quando hai fame, è il miglior pranzo che esista al mondo, non spendi molto e ti avanzano i soldi per prenderti una giacca in goretex... :mrgreen:
Sì ma è lui che ha detto che rinuncia a cene e aperetivi, se dice che rinuncia, vuol dire che 'vorrebbe' ma fa un sacrificio per la giacca.
Comunque anche per me va bene una cosa spiccia, ma l'OMS dice di andare piano con il salame che è salato e lavorato :lol:
silverrain

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Prego? Intendevo dire che se dici: "Il mio metodo è il migliore e per gli altri sono Catsi Twoy", lo stesso si può dire a te. Adesso è un po' più chiaro?
si è molto chiaro il tuo pensiero.
Peccato il mio sia diverso: tua scelta tua decisione tua responsabilità.
Ma non mi illudo che tu possa capire la differenza fra me e te.
silverrain

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Sì ma è lui che ha detto che rinuncia a cene e aperetivi, se dice che rinuncia, vuol dire che 'vorrebbe' ma fa un sacrificio per la giacca.
che belle le tue interpretazioni di pensiero.
Rinuncia vuol dire che vorrebbe.
No rinuncia perché scelgo.
Differenza fra chi è invidioso e fra chi sceglie.
Il che è esplicativo di chi sia invidioso e di chi sceglie.
IAmOnlyHappyWhenIFk

Divertente come molti fanno l'equazione spendere soldi=sicurezza :lol:
Rispondi