Ma dove si cammina molto....perchè no a un bel Poncho che copre a ombrello fino alle ginocchia?!
Dovessi fare un Tor, non ci penserei due volte a infilarmelo nello zaino!
L'altro giorno, dopo una stupenda gara da 10 ore sotto la pioggia, stavo gustando una deliziosa cena in un bel ristorante e mi è caduto l'occhio sulla finestra e ho intravisto fuori dalla finestra una figura sotto la pioggia tutto imbacuccato in una stupenda giacca, che con i suoi occhi tristi chiedeva tacitamente di entrare... mi sembrava silverrain... al che mi è venuto in mente che l'ottima regola: "Catsi Twoy, is your problem not my" si applica in entrambi i sensi.silverrain ha scritto:dopo 70km e 5000D+ corsi sotto la pioggia posso tranquillamente dire: SI.mircuz ha scritto:Valgono la spesa in più?
Soldi ben spesi.
Ho rinunciato a qualche cena al ristorante e ad un bel po' di aperitivi, ma cribbio![]()
poi per me uno può anche mettersi la cerata gialla da pescatore, vale la regola del Catsi Twoy, is your problem not my
vedi la differenza fra me e te è che io non ho problemi a fare le mie scelte.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
L'altro giorno, dopo una stupenda gara da 10 ore sotto la pioggia, stavo gustando una deliziosa cena in un bel ristorante e mi è caduto l'occhio sulla finestra e ho intravisto fuori dalla finestra una figura sotto la pioggia tutto imbacuccato in una stupenda giacca, che con i suoi occhi tristi chiedeva tacitamente di entrare... mi sembrava silverrain... al che mi è venuto in mente che l'ottima regola: "Catsi Twoy, is your problem not my" si applica in entrambi i sensi.
mi inchino (e approvo) alla tua saggezzamircuz ha scritto:Un panino al salame e una birra in un rifugio di montagna, quando hai fame, è il miglior pranzo che esista al mondo, non spendi molto e ti avanzano i soldi per prenderti una giacca in goretex...
Prego? Intendevo dire che se dici: "Il mio metodo è il migliore e per gli altri sono Catsi Twoy", lo stesso si può dire a te. Adesso è un po' più chiaro?silverrain ha scritto:vedi la differenza fra me e te è che io non ho problemi a fare le mie scelte.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
L'altro giorno, dopo una stupenda gara da 10 ore sotto la pioggia, stavo gustando una deliziosa cena in un bel ristorante e mi è caduto l'occhio sulla finestra e ho intravisto fuori dalla finestra una figura sotto la pioggia tutto imbacuccato in una stupenda giacca, che con i suoi occhi tristi chiedeva tacitamente di entrare... mi sembrava silverrain... al che mi è venuto in mente che l'ottima regola: "Catsi Twoy, is your problem not my" si applica in entrambi i sensi.
tu, invece, devi giustificarle perculando gli altri.
I miei occhi non sono mai né tristi né invidiosi di quello che dimostri di avere come priorità.
La tua, si vede, è mangiare.
La mia, si vede, è la sicurezza.
Priorità e scelte.
Sì ma è lui che ha detto che rinuncia a cene e aperetivi, se dice che rinuncia, vuol dire che 'vorrebbe' ma fa un sacrificio per la giacca.mircuz ha scritto:Un panino al salame e una birra in un rifugio di montagna, quando hai fame, è il miglior pranzo che esista al mondo, non spendi molto e ti avanzano i soldi per prenderti una giacca in goretex...
si è molto chiaro il tuo pensiero.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Prego? Intendevo dire che se dici: "Il mio metodo è il migliore e per gli altri sono Catsi Twoy", lo stesso si può dire a te. Adesso è un po' più chiaro?
che belle le tue interpretazioni di pensiero.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto: Sì ma è lui che ha detto che rinuncia a cene e aperetivi, se dice che rinuncia, vuol dire che 'vorrebbe' ma fa un sacrificio per la giacca.