Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
baidus

Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017

Messaggio da baidus »

A malincuore ieri mi sono disiscritto dalla LUT.
mi dispiace thp! e in parte ti capisco, io sono fermo da un mese causa un legamento stirato. Tengo duro e spero che mi passi prima della LUT...certo che non ci arriverò molto allenato :oops:
Ilgrillo22

Messaggio da Ilgrillo22 »

ap77 ha scritto:ti chiederei 2 cose ...sarebbe disponibile un posto solo per la notte precedente alla Cortina ( venerdi notte a sabato mattina ) ?
dall'hotel si può raggiungere a piedi la partenza ?
Ciao preferirei trovare qualcuno che prenda le 3 notti perchè altrimenti le altre 2 dovrei pagarle io.l hotel è nella via principale praticamente sopra la partenza
ensere

Messaggio da ensere »

robric ha scritto:Per i camper c'è qualche novità?
Noi andremo in camper, sette posti più due tende.
Ho mandato richieste a tutti e quattro i camping di Cortina, nessuno accetta prenotazioni e tutti hanno risposto che non ci sono problemi di disponibilità anche se è il weekend della gara.
robric

Messaggio da robric »

Più che altro volevo sapere se quest'anno è disponibile il parcheggio della funivia o altro
il_matte_82

Messaggio da il_matte_82 »

un saluto a tutti,
per caso qualcuno avrebbe voglia il finesettimana del 3/4 giugno di provare la seconda parte del percorso per condividere il viaggio e l'allenamento assieme? io partirei da Spezia.
possiamo sentirci quì o in privato

buone corse

_matteo
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

il_matte_82 ha scritto:un saluto a tutti,
per caso qualcuno avrebbe voglia il finesettimana del 3/4 giugno di provare la seconda parte del percorso per condividere il viaggio e l'allenamento assieme? io partirei da Spezia.
possiamo sentirci quì o in privato

buone corse

_matteo
Prima di partire informati che la Val Travenanzes sia agibile dalla neve.
deeago

Messaggio da deeago »

Per chi sta preparando il "CORTINA TRAIL", è uscito l'ultimo articolo di preparazione: http://www.spiritotrail.it/allenamento/ ... della-gara

Per chi ancora non ci avesse guardato, o è anche solo incuriosito, vi segnalo il THread completo della sezione ALLENAMENTO del forum (http://www.spiritotrail.it/forum/allenamento/16503), nonché ovviamente tutti gli articoli (ben 13!), scritti da Giacomo Buonomini di "Santucci Running": http://www.spiritotrail.it/allenamento
ap77

Messaggio da ap77 »

ormai mi sto letteralmente #acando sotto ;)

quindi se avete consigli, road book, suggerimenti ( dove far venire gli accompagnatori a vedermi )
servono davvero i sacchetti per i guadi ? ci sono le prime salite sotto il sole ?
sito meteo più affidabile ? è bello l'expo , vale la pena programmarsi un paio d'ore per visitarlo o ritiro sacco-gara e torno in san candido al volo ?
ristori affidabili anche per gli ultimi lenti come me o rimane solo acqua ?
partire con 2 borracce 800 ml basta o mi devo portare anche le 2 fiaschette da 200+200 ?
a meno di meteo particolare, basta partire in maglietta ?
che ansia ;)
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

ap77 ha scritto:ormai mi sto letteralmente #acando sotto ;)

quindi se avete consigli, road book, suggerimenti ( dove far venire gli accompagnatori a vedermi )
servono davvero i sacchetti per i guadi ? ci sono le prime salite sotto il sole ?
sito meteo più affidabile ? è bello l'expo , vale la pena programmarsi un paio d'ore per visitarlo o ritiro sacco-gara e torno in san candido al volo ?
ristori affidabili anche per gli ultimi lenti come me o rimane solo acqua ?
partire con 2 borracce 800 ml basta o mi devo portare anche le 2 fiaschette da 200+200 ?
a meno di meteo particolare, basta partire in maglietta ?
che ansia ;)
Il posto più comodo e vicino per gli accompagnatori è nel pomeriggio a Malga RaStua, ci arrivano in 15 minuti di auto da Cortina, e la sera a Col Galina. Se poi gli piace svegliarsi presto posso venire al lago di Miurina o alle 3 Cime. Sotto ora di pranzo c'è Cimebanche. Tutti posti che si raggiungono in poco tempo e in macchina.
L'expo è molto bello e ne vale la pensa farci un salto.
Le prima salite partendo la notte le farai tutte al buio e al fresco.
Di acqua non rimarrai mai senza, abbonda ai ristori e anche lungo il percorso trovi sorgenti o punti dove attingere acqua. Io son sempre partito con 1 litro di acqua e non sono mai rimasto senza.
Io sempre partito in maglietta, ma la cosa è molto soggettiva e dipende sempre dal meteo.
Ai ristori trovi sempre tutto quello che ci deve essere, io però parto sempre con qualcosa nello zaino che piace a me.

L'ultimo consiglio, stai tranquillo è solo una lunga passeggiata.
ap77

Messaggio da ap77 »

Michelozzo ha scritto:
L'ultimo consiglio, stai tranquillo è solo una lunga passeggiata.
eh eh . me lo ripeto da mesi. alla gardatrentino è stato il mio mantra, sotto l'acqua, fino al Ponale.
li solo il paesaggio mi ha salvato ;)

grazie,
A
Bloccato