Questo anno mi son detto: "ok con la moglie mi sono accordato, ho già pianificato dove scaricare i figli, ho ferie arretrate da usare e sono carico a palla.....questo anno aumento i km e mi faccio quei 3/4 trail che avevo deciso di non fare fino a quando non avessi avuto la preparazione per farne la versione da 45km! basta mezzi trail, da questo anno si fa sul serio!!!"
Ed ecco che.......
Trail numero 1: iscrizione a sorteggio e......niente da fare sono rimasto fuori (vabbe dai.....può capitare)
Trail numero 2: pronto per accedere al sito per iscrizione online e.......trail annullato per mancanze organizzative arrivederci al 2021 (momento momento.....ma che.....)
Trail numero 3: pronto per accedere al sito per iscrizione online e.......trail da 45km annullato o 15km o 90km (no bhe dai qui qualcuno lo fa apposta dai.......)
Trail numero 4: pronto per accedere al sito per iscrizione online e......no niente ancora troppo presto non sono ancora aperte :O
Morale della favola devo per forza di cose adattarmi e fare altri trail, non che mi facciano schifo ovviamente, che potevano tranquillamente aspettare....sempre che non mi si metta in mezzo qualche altra cosa.....