La sfiga del Trail

Due chiacchiere al bar
Rispondi
tonisasso58

La sfiga del Trail

Messaggio da tonisasso58 »

Ciao, premetto che il mio è solo uno sfogo personale, dato che non ho amici/parenti che capiscono questo mio "dolore" :(
Questo anno mi son detto: "ok con la moglie mi sono accordato, ho già pianificato dove scaricare i figli, ho ferie arretrate da usare e sono carico a palla.....questo anno aumento i km e mi faccio quei 3/4 trail che avevo deciso di non fare fino a quando non avessi avuto la preparazione per farne la versione da 45km! basta mezzi trail, da questo anno si fa sul serio!!!"
Ed ecco che.......
Trail numero 1: iscrizione a sorteggio e......niente da fare sono rimasto fuori (vabbe dai.....può capitare)
Trail numero 2: pronto per accedere al sito per iscrizione online e.......trail annullato per mancanze organizzative arrivederci al 2021 (momento momento.....ma che.....)
Trail numero 3: pronto per accedere al sito per iscrizione online e.......trail da 45km annullato o 15km o 90km (no bhe dai qui qualcuno lo fa apposta dai.......)
Trail numero 4: pronto per accedere al sito per iscrizione online e......no niente ancora troppo presto non sono ancora aperte :O

Morale della favola devo per forza di cose adattarmi e fare altri trail, non che mi facciano schifo ovviamente, che potevano tranquillamente aspettare....sempre che non mi si metta in mezzo qualche altra cosa.....
subliminalpop
Contatta:

Re: La sfiga del Trail

Messaggio da subliminalpop »

Consolati, quest'anno 3 estrazioni tentate = 0 estrazioni a buon fine
Primo momento di "incazzatura", molto breve perché tanto poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e le gare belle senza sorteggio non mancano ;)
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

C'è da dire che di gare trail ne spuntano fuori da ogni dove, siamo fortunati che c'è sempre l'alternativa..
Sinceramente le gare a sorteggio o, in generale, le iscrizioni a 6 mesi le temo moltissimo.. stai sicuro che succede qualche imprevisto.. infortunio, lavoro...... Però quando vieni sorteggiato per una gara importante, la motivazione sale a mille
tonisasso58

Giammab76 ha scritto:C'è da dire che di gare trail ne spuntano fuori da ogni dove, siamo fortunati che c'è sempre l'alternativa..
Sinceramente le gare a sorteggio o, in generale, le iscrizioni a 6 mesi le temo moltissimo.. stai sicuro che succede qualche imprevisto.. infortunio, lavoro...... Però quando vieni sorteggiato per una gara importante, la motivazione sale a mille
Infatti!!! io mi ero gia organizzato tutto anche l'albergo che fortunatamente non avevo fermato :P

Spero solo che gli altri trail che scegliero siano altrettanto belli :roll:
Corry

Messaggio da Corry »

C’è molto di peggio. La sfiga è un’altra cosa ;)
tonisasso58

Corry ha scritto:C’è molto di peggio. La sfiga è un’altra cosa ;)

Si bhe giusto la sfiga è altro già ma......tipo non so....un virus di materiale fecale che annulla praticamente tutte le manifestazioni in programma da qui al prossimo mese? questa potrebbe essere scfiga??
Premesso che al momento la mia bella gara (alla quale sono gia iscritto da più di un mese....) è fissata per l'11 aprile quindi forse sono fuori ma vista la mia "fortuna" non sono molto ottimista....
:roll:
suzukidr650

Messaggio da suzukidr650 »

tonisasso58 ha scritto:
Corry ha scritto:C’è molto di peggio. La sfiga è un’altra cosa ;)

Si bhe giusto la sfiga è altro già ma......tipo non so....un virus di materiale fecale che annulla praticamente tutte le manifestazioni in programma da qui al prossimo mese? questa potrebbe essere scfiga??
Premesso che al momento la mia bella gara (alla quale sono gia iscritto da più di un mese....) è fissata per l'11 aprile quindi forse sono fuori ma vista la mia "fortuna" non sono molto ottimista....
:roll:
Hai una visione decisamente ottimistica della sfiga, se la sola conseguenza di questo visus fosse la cancellazione delle gare (di trail e non) ci metterei la firma....
Ricky69

Messaggio da Ricky69 »

Tranquillo la ruota gira,e molte volte l'alternativa è meglio della prima scelta. Good luck
Rispondi