Cambio Zaino

Scarpe, abbigliamento, accessori
Dariogrizzly_1981

Re: Cambio Zaino

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao,

io ti consiglio il 12 litri, sicuramente uno zaino più versatile ed universale per quasi qualsiasi tipo di gara.
L'ho preso l'anno scorso e lo utilizzo sia per gare corte (dove porti poco materiale), sia per gare lunghe dove hai bisogno di più materiale.
Anche con poco materiale rimane ben stabile durante la corsa e non crea fastidi.

Ritengo fondamentale aver quello spazio in più per portare magari qualche capo più pesante in previsione di una eventuale gara notturna in "alta quota" o comunque con meteo previsto freddo.

Fra le altre cose ritengo molto utile avere quello spazio in più che ti consente di prendere e riporre le cose dallo zaino in maniera semplice senza dover ogni volta sistemare e piegare tutto al millimetro.

Per quello che mi riguarda 90 grammi non fanno assolutamente la differenza anche in un gara di vertical.

Ciao,
Dario
dunedain

Re: Cambio Zaino

Messaggio da dunedain »

Ciao,prima di tutto Martin grazie per la dritta, della sacca non ero a conoscenza......per risponderti, io mi trovo bene con zaini piccoli, a cui aggiungo una fascia per gare piu lunghe(di solito ci metto il mangiare, cosi si svuota man mano)......la sacca non mi fa impazzire,trovo piu pratico bottiglie o soft flask(ed io vado piano, non come te...) si riempiono al volo ed hai acqua fresca...di fasce con pochi euro ne trovi....la uso molto anche da sola, specie d'estate, ci metti una bottiglietta,cell,2 snack,fazzoletti e chiavi....e scalda meno di uno zaino.....almeno io mi trovo bene cosi....
Rispondi