509 km
21658 D+
Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
ok ma bastava il mese, non il semestrebassu ha scritto:509 km
21658 D+
Giugno 350k 8000d+ 25h e mezza
Sia bici che corsa
Sia bici che corsa
Siete impressionanti...io viaggio sui 100 km al mese, con 4000-5000 di dislivello....
A.
A.
Ciao Andrea, consolati che io sono come teAndreaPD ha scritto:Siete impressionanti...io viaggio sui 100 km al mese, con 4000-5000 di dislivello....
A.
Complimenti agli altri, c'è qualcuno che fa numeri davvero pazzeschi (per me)
Non più di 12-15km x 3 volte alla settimana con 0 dislivello per riuscire a non svenire nella fotonica afa padana quindi a spanne direi circa 180km 0 d+ ma sempre sotto i 4,30 al km.....ma nelle 4 domeniche in bici quasi 400km con 7000 d+
Ma come diavolo fate a fare tutti sti giri con una famiglia da gestire?
Io devo contrattare le uscite mesi prima in carta bollata e con supervisione anche dei figli
Io devo contrattare le uscite mesi prima in carta bollata e con supervisione anche dei figli
Tranquillo, c'è anche gente "normale"Foxarts ha scritto:Ma come diavolo fate a fare tutti sti giri con una famiglia da gestire?
Io 96 km e 9500 D+
Credo che come pendenza percentuale sia tra le più alte, mi piace faticare!
- subliminalpop
- Contatta:
213 K 12000 D+
(carico ridotto, soprattutto rispetto all'anno scorso, dovuto a qualche acciacco che mi trascino dietro da inizio anno
)
(carico ridotto, soprattutto rispetto all'anno scorso, dovuto a qualche acciacco che mi trascino dietro da inizio anno
Le mie bambine iniziano ad essere "grandi" ( mi vien da piangereFoxarts ha scritto:Ma come diavolo fate a fare tutti sti giri con una famiglia da gestire?