Ci sentiam per una corsetta sul cdf (con la maglia giusta però
Tuscany crossing - 25/9/21
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tuscany crossing - 25/9/21
dai Gogo, il ritiro capita a tutti prima o poi , se poi il motivo non son le gambe o la testa è anche facilmente risolvibile!
)
-
Gabriele 85
Letto con piacere la vostra storia/esperienza, mi é venuto voglia di scrivere la mia... partecipo alla mia prima gara di trail nel 2017 (dolomiti beer trail 20km), su suggerimento di un amico... è amore a prima vista! A ottobre è la volta del CMP Trail a bassano del grappa da 40km é mi sembrano gia tantissimi, troppi... 2018 ultrabericus, piu di cosi impossibile... 2019 prima edizione della ultradolomiti (80km) piu di cosi non posso fare... 2020 era l anno della prima 100km e avevo scelto la tuscany ma arriva il covid, trovo il modo di "recuperare" a settembre con VDG Ultratrail e anche I 100km sono andati... e ora? Sfrutto lo spostamento a settembre della tuscany ed eccoci alle 100miglia... 4 anni di cui uno quasi perso per covid, mi considero un neofita... inizio ad allenarmi forte ma il fai da te porta con se numerosi acciacchi. Arrivo a castiglion d orcia sapendo che prima o poi il ginocchio destro mi avrebbe presentato il conto e infatti cosi è... tengo duro fino al 60esimo in modo da poter chiedere ai medici qualcosa, mi danno un aulin, dentro di me penso "é finita", invece succede che in pochi km il dolore scompare, la voglia di avventura aumenta ogni km che faccio, gli splendidi paesaggi della val d orcia mi riempiono cuore e polmoni di gioia... finisco la gara in poco piu di 22, non mi sembra vero, un'esperienza davvero indimenticabile, luoghi fantastici, prima o poi forse torneró. Adesso una nuova sfida mi attende, a febbraio saró papa per la seconda volta, di trail potró solo leggerne le cronache appassionate di tutti voi, non é un addio ma un arrivederci! É una promessa!
Bei racconti! Gabriele...magari la prossima volta cerca di progredire in maniera meno rapida con le distanze, così il fisico soffre meno
In bocca al lupo per la nuova sfida
In bocca al lupo per la nuova sfida