Ok grazie Gaggio, la differenza allora non è poi tantissima...Gaggio ha scritto: ↑10/02/2024, 13:32La Reflex arriva quasi a 17cmMonteMario_Trail ha scritto: ↑09/02/2024, 16:07 Ciao, ho la compressport e mi ci trovo molto bene....l'altezza della fascia è 15/16cm.
Sarei curioso di provare anche la Instinct, è così tanto più "alta" rispetto alla compressport? Io sono alto 1,70
CINTURE TRAIL
Moderatore: NoTrail
- MonteMario_Trail
Re: CINTURE TRAIL
-
io ho appena preso quella di dangergrizzly, sono 1,78 per circa 63 kg, la taglia M riempiendola un po' (una flask, un antivento, guantini, un buff, cellulare, qualche gel) rimane perfettamente al suo posto
Le ho provate tante ma la migliore é di gran lunga quella della Naked . Ci sono 8 taglie se non sbaglio quindi una volta presa la misura giusta sei apposto . Anche con poche cose all interno queste non si muovono minimamente e a pieno carico é perfetta intorno alla vita a differenza di altre marce famose che scendono e non rimangono in posizione .
Ciao , io sono 173 x 66 kg giro ombelico 79 giro fianchi 91, sono molto indeciso tra la camelback ultra belt e la Salomon pulse, ed anche in che taglia! Camelback credo SM mentre Salomon sono a metà tra S ed M ma credo meglio M.
Uso:
Corsa su strada per flask chiavi e gel, eventualmente telefono le poche volte che lo porto dietro, e Trail, da sola o con zaino, sempre per quello e magari in quel caso con un giacchetto arrotolato e telefono oltre che flask chiavi e gel
E nelle gare su strada mezza ed anche maratona, per portare chiavi flask piccola e gel...
Quale delle due ed un che taglia???
Grazie mille, ordinerò si Amazon...
V.
Uso:
Corsa su strada per flask chiavi e gel, eventualmente telefono le poche volte che lo porto dietro, e Trail, da sola o con zaino, sempre per quello e magari in quel caso con un giacchetto arrotolato e telefono oltre che flask chiavi e gel
E nelle gare su strada mezza ed anche maratona, per portare chiavi flask piccola e gel...
Quale delle due ed un che taglia???
Grazie mille, ordinerò si Amazon...
V.
Io 177cm x 72kg tag SM con Camelbak, con le Salomon penso pure M, ai tempi in cui la provai era L, ma ero ciccio...
Grazie mille, la salomon la ritieni una buona cintura? Mi costa molto meno della camelback ed è un prodotto che comunque userò non più di una volta a settimana e nemmeno tutte le settimane.....
Comunque anche per me, seppur un po' più stretto, direi SM camelb. Ed M Salomon...
Intanto grazie!
Ciao ! Io alla fine ho seguito il consiglio di @Gaggio e ho preso la Camelbak. Mi rtrovo davvero bene e secondo me la taglia SM è perfetta ! forse per me leggermente larga ma puoi stringerla tirando i cordini quindi è molto pratica. Risco a portare dietro tranquillamente telefono, chiavi, gel e la borraccia da 500 sul retro oppure un kway (dipende se ho anche lo zaino e dalle necessità). Rimane ben salda e non da nesusn fastidio.trail_01 ha scritto: ↑19/02/2024, 7:37Grazie mille, la salomon la ritieni una buona cintura? Mi costa molto meno della camelback ed è un prodotto che comunque userò non più di una volta a settimana e nemmeno tutte le settimane.....
Comunque anche per me, seppur un po' più stretto, direi SM camelb. Ed M Salomon...
Intanto grazie!
PS. non ho ancora avuto modo di provare a portare i bastoncini sul retro
Grazie mille del feedback!Gianfio ha scritto: ↑19/02/2024, 10:47Ciao ! Io alla fine ho seguito il consiglio di @Gaggio e ho preso la Camelbak. Mi rtrovo davvero bene e secondo me la taglia SM è perfetta ! forse per me leggermente larga ma puoi stringerla tirando i cordini quindi è molto pratica. Risco a portare dietro tranquillamente telefono, chiavi, gel e la borraccia da 500 sul retro oppure un kway (dipende se ho anche lo zaino e dalle necessità). Rimane ben salda e non da nesusn fastidio.trail_01 ha scritto: ↑19/02/2024, 7:37Grazie mille, la salomon la ritieni una buona cintura? Mi costa molto meno della camelback ed è un prodotto che comunque userò non più di una volta a settimana e nemmeno tutte le settimane.....
Intanto grazie!
Quanto sei alto e pesante e che giro vita hai, per raffronto??
Grazie mille!
V.
Alto anche io 1,73 x 60 Kg. Girovita ora non ricordo ma rientrava nei parametri della SM. Che secondo me anche per te è perfettatrail_01 ha scritto: ↑19/02/2024, 11:19Grazie mille del feedback!Gianfio ha scritto: ↑19/02/2024, 10:47Ciao ! Io alla fine ho seguito il consiglio di @Gaggio e ho preso la Camelbak. Mi rtrovo davvero bene e secondo me la taglia SM è perfetta ! forse per me leggermente larga ma puoi stringerla tirando i cordini quindi è molto pratica. Risco a portare dietro tranquillamente telefono, chiavi, gel e la borraccia da 500 sul retro oppure un kway (dipende se ho anche lo zaino e dalle necessità). Rimane ben salda e non da nesusn fastidio.trail_01 ha scritto: ↑19/02/2024, 7:37
Grazie mille, la salomon la ritieni una buona cintura? Mi costa molto meno della camelback ed è un prodotto che comunque userò non più di una volta a settimana e nemmeno tutte le settimane.....
Intanto grazie!
Grazie mille!
V.
Molte grazieGianfio ha scritto: ↑19/02/2024, 11:24Alto anche io 1,73 x 60 Kg. Girovita ora non ricordo ma rientrava nei parametri della SM. Che secondo me anche per te è perfettatrail_01 ha scritto: ↑19/02/2024, 11:19Grazie mille del feedback!Gianfio ha scritto: ↑19/02/2024, 10:47
Ciao ! Io alla fine ho seguito il consiglio di @Gaggio e ho preso la Camelbak. Mi rtrovo davvero bene e secondo me la taglia SM è perfetta ! forse per me leggermente larga ma puoi stringerla tirando i cordini quindi è molto pratica. Risco a portare dietro tranquillamente telefono, chiavi, gel e la borraccia da 500 sul retro oppure un kway (dipende se ho anche lo zaino e dalle necessità). Rimane ben salda e non da nesusn fastidio.
Grazie mille!
V.