Te la do io, Venezia! 13.02.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
paola

Re: Te la do io, Venezia! 13.02.2011

Messaggio da paola »

...me son persa anca sto ano..'l TA venesian....quel mejo
Mi dispiace...
ho avvisato, magari solo all'ultimo minuto...sabato sera....la Grande Donna Antonella...
co-organizzatrice...., che non sarei stata dei Vostri..
Vedo con piacere...che vi siete divertiti....tantissimo...
e questa era già una certezza prima di partire...
Complimenti...
mitici Veneziani....
per tutto ciò che avete programmato, organizzato e preparato...
....mi sembra che il risultato sia stato SPECIALE!!!
La vs. passione....ha vinto sopra ogni cosa! ;)
Paola
oti

Messaggio da oti »

Grandi gli amici veneziani per la straordinaria capacita' di stupirci. Il tutto fatto con apparente semplicita', ma in realta' organizzato nei dettagli oltre le aspettative.
Bellissima Venezia; questa non e' una sorpresa, ma una conferma.
Ottima compagnia e buona corsa; l'effetto dei masegni sulle gambe si sente.
Il resto e' gia' stato detto.

Appena possibile caricherò le mie foto.
robi54

Messaggio da robi54 »

Un grazie agli amici di Venezia per l'organizzazione che si è confermata perfetta ed oltre!
Io quest'anno, non potendo correre, ho potuto verificare la competenza e l'entusiamo di Alessia, che ha condotto i camminatori per una visita guidata per la città, e la simpatia delle signore che non hanno corso con i mariti; ... beh, anche quella di Rudy (Zoetta ha trovato un'edicola aperta?)
L'anno prossimo però tornerò a correre con voi!
Cristiano non pensare minimamente di non continuare la tradizione per il 2012 (a costo di venire da Vicenza a darti una mano per l'organizzazione).
Appoggio in pieno la proposta di Franco per una corsa in notturna, quest'estate. Si fa!
Da quanto posso capire e leggere deve essere stato ... entusiasmante il passaggio in Piazza S. Marco, peccato non esserci stato!
Un saluto a tutti gli amici che ho rivisto con molto piacere, a quelli che venivano dalla Toscana, dalla Lombardia e dalla Sicilia (Tiziana ci si vede a Roma).

A presto
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
il tempo ai TA corre veloce, vorresti parlare con tutti e ti rendi conto quando torni a casa ed hai solo scambiato qualche frase con qualcuno, e con altri non ti sei neppure presentato.
Domenica qualche nuovo spirito si è materializzato: Emmeilio Marco e signora, Tizi e sorella mi hanno acceso la voglia di Pantelleria con racconti che uscivano dal cuore, Marta incuriosita dall'orienteering, Luciano visto dopo averlo tanto letto, e a tavola con Giovanni , Ruperzio e Signora persone piacevolissime come Mario Toladolza.
Ho rivisto volentieri tutti i conosciuti soprattutto i più lontani ma anche l'uomo mascherato Dartagnan che non vedevo da parecchio.
La positività di questa giornata da parte mia penso sia evidente, anche mia moglie Flavia e la bimba si sono divertite ed hanno avuto modo di apprezzare la professionalità di Alessia durante la passeggiata.
Giuseppe che ho portato al suo primo TA e rimasto impressionato dal gruppo ed affascinato dalla Venezia che non conosceva.
Al seguente indirizzo qualche foto:
https://picasaweb.google.com/1164396800 ... oIoVenezia#
Ciao a Tutti alla prossima.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

posso dirlo con piacere ed orgoglio: domenica ero tra AMICI

e quando parlo di amici significa persone che non solo condividono la tua stessa passione ma che senti come una comunità, un insieme di persone che pur venendo da parti così distanti di italia, si trovano tutti uniti e felici sotto una stessa bandiera!!!

sabato ho fatto 600 km e le foto ad un matrimonio sul mare opposto all'Adriatico ma venire a Venezia ne è valsa la pena :cry:

Che bello rivedere i Gemei e le terre di allenamento della Gang del Bosco ma soprattutto che piacere passare questo week end in vostra compagnia.

Tantissimi i volti noti e, sono sincero, alle volte mi son trovato in difficoltà a riconoscere alcuni tant'è che più volte mi son visto davanti Caio e per paura di sbagliare persona non mi son avvicinato dicendogli: ALLORA CAIO COME VA?

dalle foto invece ho capito che eri proprio te --> scusami :oops:

tanti altri invece li riconoscevo alla prima per fortuna (la testa fa cilecca ma ogni tanto ingrana la marcia giusta)

Anche il pranzo è stato valido e abbondante non fosse per quel tizio, mi pare si chiami Emilio marco, che spazzolava tutto quello che passava e non riuscivo a trangugiare niente.

Stupendo l'ingresso in Piazza San marco anche se c'era uno che alzava un po' troppo la voce :shock:

Un saluto anche al Ninja Darta, allo stiloso Checo e al nobile Gemeo Rasentin

Vogliamo menzionare nuvola? e dimenticare a questo punto Robizam?

e Luciano?

a già ma c'era anche Mitico...

emmhhh e quel terroveneto di Rudy...

e ruperzio? ;)

vabbè basta non saluto nessun altro anche se i nomi sarebbero tantissimi cedetemi e non basterebbero altri 10 minuti per scriverli tutti. Però un ringraziamento forte lo devo fare ed è diretto a Giorgio e Kapobecero ma credetemi se dico che lo estendo di cuore A TUTTA LA GANG DEL BOSCO. Ragazzi siete fantastici :mrgreen:

spero che questo vi piaccia --> LINK
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

PAOLA E SILVIA, CI SIETE MANCATE, l'edizione 2012 del TA TeladoioVenezia verrà riproposta se non altro per far calcare ai vostri nobili piedini i masegni di Piazza San Marco, ricordatevi di mettere le scarpine col tacco indicatissime e consigliate per campi e campielli....
Siete comunque ampiamente perdonate, speriamo di vederci ad uno delle prossime fangose scampagnate, ho già comperato le scarpe da golf e le braghe alla zuava, l'eleganza è fondamentale in queste occasioni.
Per Ta notturno propongo un abbigliamento consono, ossia pigiama, vestaglia, candela e pitale in mano, non si fa la pipì in calle e nemmeno in canale...
Ciao
RobyZam
paola

Messaggio da paola »

robertozammattio ha scritto:PAOLA E SILVIA, CI SIETE MANCATE
:oops:
così mi viene da piangere....sigh sigh...
Anche voi...mi siete mancati.....eravate davvero una SUPER MEGA BIG compagnia!!!
Mettiamola così....la prossima volta..ci rivedremo con maggior entusiasmo :P ;)
robertozammattio ha scritto:l'edizione 2012 del TA TeladoioVenezia verrà riproposta se non altro per far calcare ai vostri nobili piedini i masegni di Piazza San Marco, ricordatevi di mettere le scarpine col tacco indicatissime e consigliate per campi e campielli....
Nooooooooooooooooooo
i tacchi no.....
già li uso poco...figuriamoci....in quel di Venezia...
però....potrei sfidarti...in una garetta...con i tacchi....in Piazza San Marco
finchè c'è Carnevale....non dovresti aver problemi...ad indossarli... :oops:
e guai..........
a ki ke se capota :lol: :P :roll:
robertozammattio ha scritto:Per Ta notturno
Visto che ho perso il Grande TA Venesian
cercherò proprio di esser presente a quello notturno o a quello estivo..... :P

Ci vedremo presto a qualche TA....
Ciao
Paola
Caio

Messaggio da Caio »

kappadocio ha scritto:posso dirlo con piacere ed orgoglio: domenica ero tra AMICI
Tantissimi i volti noti e, sono sincero, alle volte mi son trovato in difficoltà a riconoscere alcuni tant'è che più volte mi son visto davanti Caio e per paura di sbagliare persona non mi son avvicinato dicendogli: ALLORA CAIO COME VA?
dalle foto invece ho capito che eri proprio te --> scusami :oops:
LINK
Figurati, Kappa, è capitato anche a me e altre volte capiterà :P
Al prossimo TA ci abbracciamo con voluttà ;)
Luciano

Messaggio da Luciano »

...eccomi di ritorno da 3 gg Veneziani; Che dire? Ho lottato 3 gg contro la Sindrome di Stendall: tali e tante erano le visioni che mi ipnotizzavano e mi spingevano verso un turbine di sensazioni da cui non volevo più uscire.
Il T.A.: non c'erano le 3 Cime, il Col de Moi, o il Cansiglio, ma le Zattere, Rialto e San Marco hanno suscitato altrettante piacevoli emozioni. Correre per le Calli di Venezia era Poesia e la vista si illuminava d'immenso...
Di tutti i piacevoli Ricordi, il più bello, che mi accompagnerà per molto tempo, è stata la cura e la premura che ci hanno riservato gli Amici Veneziani: il loro sorriso e la loro gioia nel vederci felici è stata impagabile. CHAPEAU...!!!
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Ragazzi....che dire? Avete gia' detto tutto voi!!! Grazie a voi della partecipazione cosi' numerosa. Vedremo :shock: forse il prossimo anno dovremo fare come al monte bianco con il sorteggio :lol: :lol:
Per il t.a. notturno vi confesso che era gia' stato fatto un pensierino, ma il susseguirsi di problemi vari, ha consigliato di rimandare a data da destinarsi.
Adesso basta con le chiacchiere.....bisogna allenarsi :twisted:
Ci vediamo presto
ciao giorgio.
Rispondi