posso dirlo con piacere ed orgoglio:
domenica ero tra AMICI
e quando parlo di amici significa persone che non solo condividono la tua stessa passione ma che senti come una comunità, un insieme di persone che pur venendo da parti così distanti di italia, si trovano tutti uniti e felici sotto una stessa bandiera!!!
sabato ho fatto 600 km e le foto ad un matrimonio sul mare opposto all'Adriatico ma venire a Venezia ne è valsa la pena
Che bello rivedere i Gemei e le terre di allenamento della Gang del Bosco ma soprattutto che piacere passare questo week end in vostra compagnia.
Tantissimi i volti noti e, sono sincero, alle volte mi son trovato in difficoltà a riconoscere alcuni tant'è che più volte mi son visto davanti Caio e per paura di sbagliare persona non mi son avvicinato dicendogli: ALLORA CAIO COME VA?
dalle foto invece ho capito che eri proprio te --> scusami
tanti altri invece li riconoscevo alla prima per fortuna (la testa fa cilecca ma ogni tanto ingrana la marcia giusta)
Anche il pranzo è stato valido e abbondante non fosse per quel tizio, mi pare si chiami Emilio marco, che spazzolava tutto quello che passava e non riuscivo a trangugiare niente.
Stupendo l'ingresso in Piazza San marco anche se c'era uno che alzava un po' troppo la voce
Un saluto anche al Ninja Darta, allo stiloso Checo e al nobile Gemeo Rasentin
Vogliamo menzionare nuvola? e dimenticare a questo punto Robizam?
e Luciano?
a già ma c'era anche Mitico...
emmhhh e quel terroveneto di Rudy...
e ruperzio?
vabbè basta non saluto nessun altro anche se i nomi sarebbero tantissimi cedetemi e non basterebbero altri 10 minuti per scriverli tutti. Però un ringraziamento forte lo devo fare ed è diretto a Giorgio e Kapobecero ma credetemi se dico che lo estendo di cuore A TUTTA LA GANG DEL BOSCO. Ragazzi siete fantastici
spero che questo vi piaccia -->
LINK