Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da kappadocio »

I MALANDRINI FANNO I PIU' VIVI COMPLIMENTI AI NOSTRI GEMEI PER LO STUPENDO LAVORO CHE HANNO REALIZZATO ALL'ULTRABERICUS.

SIETE STATI GRANDI

CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA PER NON FARVI SFIGURARE ^____^
Avatar utente
Lunanna
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/03/2011, 16:11
Località: vicenza

ultrabericus (vi) 19 marzo 2011

Messaggio da Lunanna »

ciao a tuttti!! grazie x la bella esperienza alla mia prima ultra in tutti i sensi. un grazie davvero di cuore a romano boscolo di chioggia il quale con i suoi preziosi consigli e il suo passo mi ha portato ad essere un finisher 2011!!! da rifare!! ;)
Avatar utente
Bussino71
Messaggi: 1366
Iscritto il: 08/09/2010, 15:06

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:I MALANDRINI FANNO I PIU' VIVI COMPLIMENTI AI NOSTRI GEMEI PER LO STUPENDO LAVORO CHE HANNO REALIZZATO ALL'ULTRABERICUS.

SIETE STATI GRANDI

CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA PER NON FARVI SFIGURARE ^____^
Mi associo ai complimenti...

:twisted: mamma che opportunista... ma se voglio diventare un MALANDRINO :twisted: :twisted:
Avatar utente
ruperzio
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/09/2010, 12:58
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da ruperzio »

emme ha scritto:
SteRuzza ha scritto:Ringrazio filo per i complimenti, ci tenevo a far bene e sono stato proprio contento!! Mi sono veramente divertito...
grande Stefano Ruzza 4° assoluto con 6:11:28 (tempo da marziani !!!)
non ti avevo associato come iscritto al Forum

ah, mi raccomando di far bene anche alla TCE :mrgreen:

Mi associo ai complimenti di EMME ho avuto il piacere di scambiare 2 chiacchiere veloci con Stefano ... sembrava neanche avesse corso per 65 km ... alla TCE sarà tra i protagonisti ... bravo Stefano se facciamo una gara ad handycap mi puoi dare 30 km di vantaggio e arriviamo sul filo di lana :D :D
Marietto
Messaggi: 2581
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da Marietto »

Per POLLO.....e che sia un augurio per la prossima edizione....!!! 8-)
Grazie a te (e ovviamente a tutto lo staff) hai dimostrato al popolo vicentino di che pasta sono fatti questi ultra-trailers che da più parti d'Italia sono arrivati per cimentarsi in questa gara.....
Ora, mi auguro che con il senno di poi anche gli Enti competenti e l'amministrazione comunale si siano un pò ricreduti e abbiano capito lo spirito, il coinvolgimento emotivo e la portata di un evento del genere.....e magari la prossima volta ci concedono anche l'arrivo in Piazza dei Signori!!!! (perchè ce la meritiamo e ve la meritate!!!) ;)
Ora anche Vicenza ha una sua gara spettacolare....e sarebbe davvero bello che da tutti i fronti venisse considerata e trattata con rispetto....un pò come una madre fa con la propria figlia !!! ;) :roll:
Avatar utente
franco
Messaggi: 158
Iscritto il: 06/09/2010, 12:36

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da franco »

non c'erano dubbi, che la combricola dei MAGNAGATI capitanata dal pollo, facesse centro al primo colpo!!!! grandi, veramente grandi tutti!!!! (px anno la ViceSindaco con noi tra i sentieri... 8-) )
eccezionali i volontari lungo il percorso, un ringraziamento particolare agli amici del gruppo "CERNIERA" (Mauro, Mao, Bruno, Anselmo ecc) come al solito sempre pronti e disponibili, grandi !
alla prossima
Avatar utente
emilio marco
Messaggi: 2389
Iscritto il: 05/09/2010, 13:54

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da emilio marco »

Ciao a tutti !
... Finalmente,una"favolosa e lunghissima"giornata di sano sport,Amicizia,fatica,fango,pioggia e sopratutto di... Ultra Trail !
I Berici ci\mi hanno conquistato ed io con "umiltà"li ho "conquistati" !
è stato tutto molto bello,rivedere i vecchi e nuovi amici,percorrere un Ultra "nuovo",il primo di stagione,contentissimo della mia"modesta"prestazione",ma felicissimo di averla portata a termine,non avendo ancora nella"gambe"tutti quei Km.
Il percorso"ondulato"e bastardissimo :o ,corribile,forse troppo... il fango,dove anche in "piano"rischiavo di andare..."oltre"... :D
La"fatica",che si trasforma in chiacchiere e... risate :twisted:
... "Grazie"a Pollo & hai "BERICI ! ( TUTTI,staff,ristori,volontari ecc. )
Al "pasta party",alle "location",...
Continuate "sempre"così,alla... prossima !

Ah,... ( dimenticavo ) L'Arrivo"felice e stanco" con la... Giancarla,... Non ha"prezzo" ! :D
Avatar utente
kayakrunner
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/01/2011, 17:30
Località: Lecco
Contatta:

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da kayakrunner »

Mi unisco al coro dei complimenti per l'organizzazione: davvero lodevole tanto più che si tratta della 1° edizione. Ho visto tantissimi volontari tutti molto gentili e ottima segnalazione del percorso. E' stata la mia prima Ultra, ho sofferto parecchio la fatica ma lo spirito e l'organizzazione mi è piaciuta tantissimo. Giusta anche l'idea di correre il sabato per poter riposare un pò la domenica!
P.S. se posso permettermi un suggerimento: avrei sicuramente gradito la possibilità di un massaggio post gara...
Avatar utente
Giancarla
Messaggi: 384
Iscritto il: 05/09/2010, 19:00

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da Giancarla »

emilio marco ha scritto:
Ah,... ( dimenticavo ) L'Arrivo"felice e stanco" con la... Giancarla,... Non ha"prezzo" ! :D
Mi sa che, se non ti avessi incontrato, non sarei mica arrivata! Sarei affogata nel mare di fango della "Ritirata di Russia"... Che ignobile fine appiccicaticcia mi sarebbe toccata!!! :( :lol:
Avatar utente
forfe
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/09/2010, 11:53
Località: Mestre

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da forfe »

Prima esperienza su questa distanza...ieri ed oggi gambe a encefalogramma piatto!
Per non essere ripetitivo nei complimenti a tutti non mi dilungherò, ma una cosa ricorderò più delle altre...il sorriso di felicità e soddisfazione degli organizzatori nei confronti di tutti i partecipanti, anche nei confronti di uno degli ultimi.
Sentirsi incitare nel viale finale da chi l'ha finita almeno un paio d'ore prima e non ti conosce o ricevere una pacca sulle spalle all'arrivo e sentirsi dire bravo non ha prezzo, almeno quanto farsi dire al parcheggio da una in minigonna e tacchi a spillo che guardandomi ha esclamato alle amiche "Ara questo!" non riferendosi certo al mio fascino:D
Non poteve che essere un successo per la passione che c'avete messo, grazie.
Rispondi