I MALANDRINI FANNO I PIU' VIVI COMPLIMENTI AI NOSTRI GEMEI PER LO STUPENDO LAVORO CHE HANNO REALIZZATO ALL'ULTRABERICUS.
SIETE STATI GRANDI
CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA PER NON FARVI SFIGURARE ^____^
Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- kappadocio
- Contatta:
ultrabericus (vi) 19 marzo 2011
ciao a tuttti!! grazie x la bella esperienza alla mia prima ultra in tutti i sensi. un grazie davvero di cuore a romano boscolo di chioggia il quale con i suoi preziosi consigli e il suo passo mi ha portato ad essere un finisher 2011!!! da rifare!! 
Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Mi associo ai complimenti...kappadocio ha scritto:I MALANDRINI FANNO I PIU' VIVI COMPLIMENTI AI NOSTRI GEMEI PER LO STUPENDO LAVORO CHE HANNO REALIZZATO ALL'ULTRABERICUS.
SIETE STATI GRANDI
CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA PER NON FARVI SFIGURARE ^____^
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
emme ha scritto:grande Stefano Ruzza 4° assoluto con 6:11:28 (tempo da marziani !!!)SteRuzza ha scritto:Ringrazio filo per i complimenti, ci tenevo a far bene e sono stato proprio contento!! Mi sono veramente divertito...
non ti avevo associato come iscritto al Forum
ah, mi raccomando di far bene anche alla TCE
Mi associo ai complimenti di EMME ho avuto il piacere di scambiare 2 chiacchiere veloci con Stefano ... sembrava neanche avesse corso per 65 km ... alla TCE sarà tra i protagonisti ... bravo Stefano se facciamo una gara ad handycap mi puoi dare 30 km di vantaggio e arriviamo sul filo di lana
Per POLLO.....e che sia un augurio per la prossima edizione....!!!
Grazie a te (e ovviamente a tutto lo staff) hai dimostrato al popolo vicentino di che pasta sono fatti questi ultra-trailers che da più parti d'Italia sono arrivati per cimentarsi in questa gara.....
Ora, mi auguro che con il senno di poi anche gli Enti competenti e l'amministrazione comunale si siano un pò ricreduti e abbiano capito lo spirito, il coinvolgimento emotivo e la portata di un evento del genere.....e magari la prossima volta ci concedono anche l'arrivo in Piazza dei Signori!!!! (perchè ce la meritiamo e ve la meritate!!!)
Ora anche Vicenza ha una sua gara spettacolare....e sarebbe davvero bello che da tutti i fronti venisse considerata e trattata con rispetto....un pò come una madre fa con la propria figlia !!!

Grazie a te (e ovviamente a tutto lo staff) hai dimostrato al popolo vicentino di che pasta sono fatti questi ultra-trailers che da più parti d'Italia sono arrivati per cimentarsi in questa gara.....
Ora, mi auguro che con il senno di poi anche gli Enti competenti e l'amministrazione comunale si siano un pò ricreduti e abbiano capito lo spirito, il coinvolgimento emotivo e la portata di un evento del genere.....e magari la prossima volta ci concedono anche l'arrivo in Piazza dei Signori!!!! (perchè ce la meritiamo e ve la meritate!!!)
Ora anche Vicenza ha una sua gara spettacolare....e sarebbe davvero bello che da tutti i fronti venisse considerata e trattata con rispetto....un pò come una madre fa con la propria figlia !!!
non c'erano dubbi, che la combricola dei MAGNAGATI capitanata dal pollo, facesse centro al primo colpo!!!! grandi, veramente grandi tutti!!!! (px anno la ViceSindaco con noi tra i sentieri...
)
eccezionali i volontari lungo il percorso, un ringraziamento particolare agli amici del gruppo "CERNIERA" (Mauro, Mao, Bruno, Anselmo ecc) come al solito sempre pronti e disponibili, grandi !
alla prossima
eccezionali i volontari lungo il percorso, un ringraziamento particolare agli amici del gruppo "CERNIERA" (Mauro, Mao, Bruno, Anselmo ecc) come al solito sempre pronti e disponibili, grandi !
alla prossima
- emilio marco
Ciao a tutti !
... Finalmente,una"favolosa e lunghissima"giornata di sano sport,Amicizia,fatica,fango,pioggia e sopratutto di... Ultra Trail !
I Berici ci\mi hanno conquistato ed io con "umiltà"li ho "conquistati" !
è stato tutto molto bello,rivedere i vecchi e nuovi amici,percorrere un Ultra "nuovo",il primo di stagione,contentissimo della mia"modesta"prestazione",ma felicissimo di averla portata a termine,non avendo ancora nella"gambe"tutti quei Km.
Il percorso"ondulato"e bastardissimo
,corribile,forse troppo... il fango,dove anche in "piano"rischiavo di andare..."oltre"...
La"fatica",che si trasforma in chiacchiere e... risate
... "Grazie"a Pollo & hai "BERICI ! ( TUTTI,staff,ristori,volontari ecc. )
Al "pasta party",alle "location",...
Continuate "sempre"così,alla... prossima !
Ah,... ( dimenticavo ) L'Arrivo"felice e stanco" con la... Giancarla,... Non ha"prezzo" !
... Finalmente,una"favolosa e lunghissima"giornata di sano sport,Amicizia,fatica,fango,pioggia e sopratutto di... Ultra Trail !
I Berici ci\mi hanno conquistato ed io con "umiltà"li ho "conquistati" !
è stato tutto molto bello,rivedere i vecchi e nuovi amici,percorrere un Ultra "nuovo",il primo di stagione,contentissimo della mia"modesta"prestazione",ma felicissimo di averla portata a termine,non avendo ancora nella"gambe"tutti quei Km.
Il percorso"ondulato"e bastardissimo
La"fatica",che si trasforma in chiacchiere e... risate
... "Grazie"a Pollo & hai "BERICI ! ( TUTTI,staff,ristori,volontari ecc. )
Al "pasta party",alle "location",...
Continuate "sempre"così,alla... prossima !
Ah,... ( dimenticavo ) L'Arrivo"felice e stanco" con la... Giancarla,... Non ha"prezzo" !
- kayakrunner
- Contatta:
Mi unisco al coro dei complimenti per l'organizzazione: davvero lodevole tanto più che si tratta della 1° edizione. Ho visto tantissimi volontari tutti molto gentili e ottima segnalazione del percorso. E' stata la mia prima Ultra, ho sofferto parecchio la fatica ma lo spirito e l'organizzazione mi è piaciuta tantissimo. Giusta anche l'idea di correre il sabato per poter riposare un pò la domenica!
P.S. se posso permettermi un suggerimento: avrei sicuramente gradito la possibilità di un massaggio post gara...
P.S. se posso permettermi un suggerimento: avrei sicuramente gradito la possibilità di un massaggio post gara...
Mi sa che, se non ti avessi incontrato, non sarei mica arrivata! Sarei affogata nel mare di fango della "Ritirata di Russia"... Che ignobile fine appiccicaticcia mi sarebbe toccata!!!emilio marco ha scritto:
Prima esperienza su questa distanza...ieri ed oggi gambe a encefalogramma piatto!
Per non essere ripetitivo nei complimenti a tutti non mi dilungherò, ma una cosa ricorderò più delle altre...il sorriso di felicità e soddisfazione degli organizzatori nei confronti di tutti i partecipanti, anche nei confronti di uno degli ultimi.
Sentirsi incitare nel viale finale da chi l'ha finita almeno un paio d'ore prima e non ti conosce o ricevere una pacca sulle spalle all'arrivo e sentirsi dire bravo non ha prezzo, almeno quanto farsi dire al parcheggio da una in minigonna e tacchi a spillo che guardandomi ha esclamato alle amiche "Ara questo!" non riferendosi certo al mio fascino:D
Non poteve che essere un successo per la passione che c'avete messo, grazie.
Per non essere ripetitivo nei complimenti a tutti non mi dilungherò, ma una cosa ricorderò più delle altre...il sorriso di felicità e soddisfazione degli organizzatori nei confronti di tutti i partecipanti, anche nei confronti di uno degli ultimi.
Sentirsi incitare nel viale finale da chi l'ha finita almeno un paio d'ore prima e non ti conosce o ricevere una pacca sulle spalle all'arrivo e sentirsi dire bravo non ha prezzo, almeno quanto farsi dire al parcheggio da una in minigonna e tacchi a spillo che guardandomi ha esclamato alle amiche "Ara questo!" non riferendosi certo al mio fascino:D
Non poteve che essere un successo per la passione che c'avete messo, grazie.