così ieri sera ho lasciato il cuore in un allenamento!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

marco

Re: così ieri sera ho lasciato il cuore in un allenamento!

Messaggio da marco »

Grazie!
Ho respirato l'aria dei monti dal mio ufficio!
m.
logiovane

Messaggio da logiovane »

ci voleva una tenda un sacco a pelo e un fornelletto per passarci la notte
Chiara

Messaggio da Chiara »

bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo :(
piero61

Messaggio da piero61 »

Chiara ha scritto:bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo :(
salve
quel poco che ho visto di Olanda (era il 1998) non mi è dispiaciuto...anzi.
Correvo tra i canali.
Certo la montagna è tutta un'altra cosa anche se a volte basta una collinetta :)
saluti
Piero e famiglia
ps, le foto sono molto belle
Chiara

Messaggio da Chiara »

piero61 ha scritto:
Chiara ha scritto:bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo :(
salve
Correvo tra i canali.
Certo la montagna è tutta un'altra cosa anche se a volte basta una collinetta :)
saluti
Piero e famiglia
gia' la montagna e' tutta un'altra cosa. perche' di canali poi ci si stufa alla terza volta :(
piero61

Messaggio da piero61 »

Chiara ha scritto:
piero61 ha scritto:
salve
Correvo tra i canali.
saluti
Piero e famiglia
gia' la montagna e' tutta un'altra cosa. perche' di canali poi ci si stufa alla terza volta :(
...capisco, io ci sono stato solo cinque giorni. Ero in sosta con la mia nave (non sono un armatore, sono un Sottufficiale di M.M).
saluti
Piero e famiglia
ps:spero che la tua permanenza non si prolunghi per molto tempo ;)
Mammut

Messaggio da Mammut »

Stasera in allenamento ho lasciato il cuore su un bel cilgliegio..... :mrgreen: SLURP!
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
questa sera, prima di cena, corsetta in collina, cielo azzurro, prati verdissimi, due mucche pacifiche e nel tratto boschivo un cinghialetto, ancora con le strisce, mi ha attraversato il sentiero...bello ;)
saluti
Piero e famiglia
Mammut

Messaggio da Mammut »

Me piase,
Si me piase ster sentà sui sas a vardar el Piave che el core via, col Montel la in facia, e mi tranquilo come inco intan che fae na corsetta, o come quande che ere bocia e n’dee a pescar, stee la ore a no far nient, a inciusarme, a vardar i riflessi dell’acqua neta, i sas sul fondi e se vee fortuna anca qualche pes, che el pasea tranquillo come mi che me gode quel senso de tranquillità, la in quei posti dove che pasa poca gente e quela poca la fa anca poc susuro.
E mi dopo pense a tut e a gnen, la su quei sas che ha vist tosat zoveni odiarse e coparse par na guera che no i savea gnanca che senso che la avese, o par che che i la combattea, ma el so ricordo ades el me fa capir quan importante che le volerse ben, no odiarse ed amarse sempre, anca se qualcun el te ha fat del mal o el te ha offeso.
Si me pias star sentà sui sas, inciusà e dopo tornar a corer
EL Mammut

Traduzione in italiano:

Mi piace,
si mi piace stare seduto sui sassi a guardare il Piave che scorre via, con il Montello di fronte, ed io tranquillo come oggi mentre faccio una corsetta, o come quando ero ragazzino ed andavo a pescare, stavo li ore a non fare niente, li “perso” a guardare e pensare , a guardare i riflessi dell’acqua limpida, i sassi sul fondo e se avevo fortuna anche qualche pesce, che passava tranquillo come io che mi godo quel senso di tranquillità, la in quei luoghi dove passa poca gente e quella fa anche poco rumore.
Ed io dopo penso a tutto ed a niente, la su quei sassi che hanno visto tanti giovani ragazzi, odiarsi e uccidersi per una guerra di qui non sapevano nemmeno che senso avesse o per chi la combattevano, ma il loro ricordo adesso mi fa capire quanto importante è volersi bene, non odiarsi ed amarsi sempre, anche se qualcuno ti ha fatto del male o ti ha offeso.
Si mi piace stare seduto sui sassi, “inciusà” e poi tornare a correre.
Il Mammut
Rispondi