così ieri sera ho lasciato il cuore in un allenamento!
Moderatore: leosorry
Re: così ieri sera ho lasciato il cuore in un allenamento!
Grazie!
Ho respirato l'aria dei monti dal mio ufficio!
m.
Ho respirato l'aria dei monti dal mio ufficio!
m.
ci voleva una tenda un sacco a pelo e un fornelletto per passarci la notte
bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo 
salveChiara ha scritto:bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo
quel poco che ho visto di Olanda (era il 1998) non mi è dispiaciuto...anzi.
Correvo tra i canali.
Certo la montagna è tutta un'altra cosa anche se a volte basta una collinetta
saluti
Piero e famiglia
ps, le foto sono molto belle
gia' la montagna e' tutta un'altra cosa. perche' di canali poi ci si stufa alla terza voltapiero61 ha scritto:salveChiara ha scritto:bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo
Correvo tra i canali.
Certo la montagna è tutta un'altra cosa anche se a volte basta una collinetta![]()
saluti
Piero e famiglia
...capisco, io ci sono stato solo cinque giorni. Ero in sosta con la mia nave (non sono un armatore, sono un Sottufficiale di M.M).Chiara ha scritto:gia' la montagna e' tutta un'altra cosa. perche' di canali poi ci si stufa alla terza voltapiero61 ha scritto:salveChiara ha scritto:bellissimo panorama! che fortuna abitare in un posto cosi...io ora sto in olanda, a vedere ste foto mi deprimo
Correvo tra i canali.
Certo la montagna è tutta un'altra cosa anche se a volte basta una collinetta![]()
saluti
Piero e famiglia
saluti
Piero e famiglia
ps:spero che la tua permanenza non si prolunghi per molto tempo
Stasera in allenamento ho lasciato il cuore su un bel cilgliegio.....
SLURP!
salve
questa sera, prima di cena, corsetta in collina, cielo azzurro, prati verdissimi, due mucche pacifiche e nel tratto boschivo un cinghialetto, ancora con le strisce, mi ha attraversato il sentiero...bello
saluti
Piero e famiglia
questa sera, prima di cena, corsetta in collina, cielo azzurro, prati verdissimi, due mucche pacifiche e nel tratto boschivo un cinghialetto, ancora con le strisce, mi ha attraversato il sentiero...bello
saluti
Piero e famiglia
Me piase,
Si me piase ster sentà sui sas a vardar el Piave che el core via, col Montel la in facia, e mi tranquilo come inco intan che fae na corsetta, o come quande che ere bocia e n’dee a pescar, stee la ore a no far nient, a inciusarme, a vardar i riflessi dell’acqua neta, i sas sul fondi e se vee fortuna anca qualche pes, che el pasea tranquillo come mi che me gode quel senso de tranquillità, la in quei posti dove che pasa poca gente e quela poca la fa anca poc susuro.
E mi dopo pense a tut e a gnen, la su quei sas che ha vist tosat zoveni odiarse e coparse par na guera che no i savea gnanca che senso che la avese, o par che che i la combattea, ma el so ricordo ades el me fa capir quan importante che le volerse ben, no odiarse ed amarse sempre, anca se qualcun el te ha fat del mal o el te ha offeso.
Si me pias star sentà sui sas, inciusà e dopo tornar a corer
EL Mammut
Traduzione in italiano:
Mi piace,
si mi piace stare seduto sui sassi a guardare il Piave che scorre via, con il Montello di fronte, ed io tranquillo come oggi mentre faccio una corsetta, o come quando ero ragazzino ed andavo a pescare, stavo li ore a non fare niente, li “perso” a guardare e pensare , a guardare i riflessi dell’acqua limpida, i sassi sul fondo e se avevo fortuna anche qualche pesce, che passava tranquillo come io che mi godo quel senso di tranquillità, la in quei luoghi dove passa poca gente e quella fa anche poco rumore.
Ed io dopo penso a tutto ed a niente, la su quei sassi che hanno visto tanti giovani ragazzi, odiarsi e uccidersi per una guerra di qui non sapevano nemmeno che senso avesse o per chi la combattevano, ma il loro ricordo adesso mi fa capire quanto importante è volersi bene, non odiarsi ed amarsi sempre, anche se qualcuno ti ha fatto del male o ti ha offeso.
Si mi piace stare seduto sui sassi, “inciusà” e poi tornare a correre.
Il Mammut
Si me piase ster sentà sui sas a vardar el Piave che el core via, col Montel la in facia, e mi tranquilo come inco intan che fae na corsetta, o come quande che ere bocia e n’dee a pescar, stee la ore a no far nient, a inciusarme, a vardar i riflessi dell’acqua neta, i sas sul fondi e se vee fortuna anca qualche pes, che el pasea tranquillo come mi che me gode quel senso de tranquillità, la in quei posti dove che pasa poca gente e quela poca la fa anca poc susuro.
E mi dopo pense a tut e a gnen, la su quei sas che ha vist tosat zoveni odiarse e coparse par na guera che no i savea gnanca che senso che la avese, o par che che i la combattea, ma el so ricordo ades el me fa capir quan importante che le volerse ben, no odiarse ed amarse sempre, anca se qualcun el te ha fat del mal o el te ha offeso.
Si me pias star sentà sui sas, inciusà e dopo tornar a corer
EL Mammut
Traduzione in italiano:
Mi piace,
si mi piace stare seduto sui sassi a guardare il Piave che scorre via, con il Montello di fronte, ed io tranquillo come oggi mentre faccio una corsetta, o come quando ero ragazzino ed andavo a pescare, stavo li ore a non fare niente, li “perso” a guardare e pensare , a guardare i riflessi dell’acqua limpida, i sassi sul fondo e se avevo fortuna anche qualche pesce, che passava tranquillo come io che mi godo quel senso di tranquillità, la in quei luoghi dove passa poca gente e quella fa anche poco rumore.
Ed io dopo penso a tutto ed a niente, la su quei sassi che hanno visto tanti giovani ragazzi, odiarsi e uccidersi per una guerra di qui non sapevano nemmeno che senso avesse o per chi la combattevano, ma il loro ricordo adesso mi fa capire quanto importante è volersi bene, non odiarsi ed amarsi sempre, anche se qualcuno ti ha fatto del male o ti ha offeso.
Si mi piace stare seduto sui sassi, “inciusà” e poi tornare a correre.
Il Mammut