"Prova" 30K MTL COMO ( CO ) 25.06.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
emilio marco

Re: "Prova" 30K MTL COMO ( CO ) 25.06.2011

Messaggio da emilio marco »

"Grazie"ha Michel & Marco che per la "prima"volta,...oppure nò"creano la colonna sonora per un T.A :!: :shock: :D
...Posso essere da meno !?

http://www.youtube.com/watch?v=ML9Jp0HstPk Un pò più "cattivi"ma mooolto energici ! In "onore"a tutti i " Briganti di Montagna",sono pure OROBICI,cioè Bergamaschi ! :D
Michel

Messaggio da Michel »

Stamattina appena alzato, apro le finestre....... et voila'.... l'estate e' tornata.
Allego un paio di foto fatte alle 7.00 con il cell., che riguardano i monti che domani conquisteremo :mrgreen:
Riprendono il versante nord del monte Galbiga, quindi sull'altro versante si trova il lago di como, mentre da questo il lago ceresio e lago di piano.
Nella prima foto, si vede in lontananza, anche il monte generoso (da fare nella prima tappa della gara lunga), il lago ceresio, ed una parte del monte galbiga.
Nella seconda foto, partendo da dx, abbiamo cima Galbiga, cima tremezzo ed in lontananza la grigna.
http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... ga001.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... ga002.jpg/
A domani.

P.s.per Emilio, bella "Briganti di montagna".
president

Messaggio da president »

marco ha scritto:Tutto questo "laghè", "curiera" e monti Lariani mi fa solo venire in mente il mio artista preferito....
Vi dedico un pezzo a caso e che sia una bella giornata per tutti voi.
Un abbraccio
m.

E la curiera che la va sö e giò
e l'autista che na po piö
e la sciura cunt i bei tèt
e la düneta c'ha sbaglià'l biglièt.
Sempru la solita tiritera...
Töcc in sö la curiera.

E i passeggeri a rebaton del suü
la sciura Rosa cunt el so neù
e la turista la capiss nagott
e i tusanett che fann tropp casòtt.
Ma varda te che fèra...
Tücc in sö la curiera!
Bella non è facila trovare persone che condividono il dialetto Laghè.Inserisci la tua origine.Ciao ;)
marco

Messaggio da marco »

Ciao President
Le origini....contano? Siamo tutti figli di questa terra ;)
Comunque nato e cresciuto a Milano (campagna, zona Ovest) a volte dico purtroppo quando chiudo gli occhi e sogno le montagne.
Davide Van de Sfroos è in famiglia l'artista preferito, un poeta, parole sempre come poesia e che arrivano al cuore.
Ci conosceremo al Trail del Lago di Como ;)

Domani vedrete anche questo:
Briisa de Néss, erba de Buffalôra, sabbia de Fuentes e un trônn de Culmenàcch. Güla, güla... güla fina a Tresenda, gula sô in Valcavargna e al Pian del Tivàn.

un abbraccio
m.
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

marco ha scritto:Ciao President
.....

Briisa de Néss, erba de Buffalôra, sabbia de Fuentes e un trônn de Culmenàcch. Güla, güla... güla fina a Tresenda, gula sô in Valcavargna e al Pian del Tivàn.

un abbraccio
m.

....eccoci, casa mia ! io laghèè della sponda orientale del ramo di Como e Michel di Carlazzo, andremo ad ospitare orobici e gente della pianura ..... :D :D :D :D :D :D

rnm
president

Messaggio da president »

marco ha scritto:Ciao President
Le origini....contano? Siamo tutti figli di questa terra ;)
Comunque nato e cresciuto a Milano (campagna, zona Ovest) a volte dico purtroppo quando chiudo gli occhi e sogno le montagne.
Davide Van de Sfroos è in famiglia l'artista preferito, un poeta, parole sempre come poesia e che arrivano al cuore.
Ci conosceremo al Trail del Lago di Como ;)

un abbraccio
m.
Ma la signorina dai begli occhi non la vedremo?o lè cul marescial?.Ahaaa,ahaaa,ahaaaa
Ciaooo
marco

Messaggio da marco »

President!
Ma sai che la Balera (dove si parla della Signorina e del su bel c...) l'ho suonata (cioè i miei gregari suonavano io cantavo!) al mio matrimonio???
Ospiti dapprima timorosi, poi quasi ballavano sui tavoli!!! Abbiamo continuato per un pò con Van de Sfroos e poi ho concluso con un "besame mucho" Che giornata!!! :lol:
marco

Messaggio da marco »

Comunque, Gente siamo troppo OT, mi perdete la concentrazione per il Ta prova di domani!!!
ciao laghè
m.
president

Messaggio da president »

Mi hanno detto che ai rifornimenti daranno polenta e misultitt,accompagnato da un nustranell del lago.Sabato sera tutti all'isola Comacina alla festa di S. Giovanni a vedè i lumaghitt.Che storia :roll: :roll: :o
silvio68

Messaggio da silvio68 »

ok allora ci vediamo ad ARGEGNO alle 08:30....speriamo di non sbagliare strada.....ma quanto staremo in ballo???? mi spiego meglio non è che ci fermiamo a mangiare vero???? ognuno si mangia ciò che ha.....non vorrei tornare troppo tardi ...la famiglia vuole i suoi spazi.......grazie ...se vedum :D
Rispondi