Ecomaratona del Ventasso (RE) 10.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Ecomaratona del Ventasso (RE) 10.07.2011
Se qualcuno ancora deve trovare una sistemazione, avrei trovato un bungalow nel campeggio x 4 persone a € 67,00, da solo non mi interessa, altrimenti dormo anche in macchina, tanto x quello che dormo
, andare troppo distante non vale la pena.
Ciao Mitico, se sono due stanze da due, una la prendo io.
Armando
Armando
Dimenticavo... iscritto e PRESENTE, è stato il mio primo trail nel 2006
, da allora 5 presenze con un ritiro (ahimè nel 2007).
Sabato pomeriggio a Busana banchetto enogastronomico con sapori piacentini a promuovere la nostra ecomaratona http://ecovaldarda.it/
Sabato pomeriggio a Busana banchetto enogastronomico con sapori piacentini a promuovere la nostra ecomaratona http://ecovaldarda.it/
- MiticoJane
- Contatta:
Armando se trovo un compagno o meglio una CompagnaArmando ha scritto:Ciao Mitico, se sono due stanze da due, una la prendo io.
Armando
1 matrimoniale e 1 con letti a castello, poi sabato pomeriggio sarò felicissimo di assaggiare
le Vostre specialità piacentini e poi la sera si ricomincia
Presente anch'io... da tre anni appuntamento fisso di luglio.
Armando ci vediamo in Piazza a Busana domenica di buon ora!!!!
Armando ci vediamo in Piazza a Busana domenica di buon ora!!!!
Io tengo d'occhio la data sul calendario da diversi anni: credo di averla fatta nel lontano 2005, qualche mese dopo la bellissima esperienza di Collelongo
e poche settimane dopo la Pistoia-Abetone. Ebbene, fu un disastro assoluto! arrivammo alla partenza dopo due ore e mezzo di auto
(via passo delle Radici, se non erro, con l'assillo dell'orologio) e con lo stomaco attorcigliato all'intestino arrampicatosi fino all'esofago
. Il pilota non ero io, ma la paura di arrivare tardi mi rendeva del tutto solidale ad una guida da rally. La partenza fu data con una ventina di minuti di ritardoci - insomma avremmo potuto guidare meglio... Ma non riuscii a rompere il fiato: non sapevo più se respirare con un organo... a canne o quale altra soluzione adottare. La salita fu terrificante per il fondo ciottoloso. Arrivai verso metà gara contemplando un laghetto ed un pascolo quasi alpino che ammiccava
ad una sosta da villeggiante puro. Continuai a faticare anche in discesa e durante il pranzo all'arrivo dovemmo nasconderci sotto i tavoli per difenderci dal temporale
. In conclusione fu un fiasco assolutamente PERSONALE: è da anni che mi sono ripromesso di tornarci perché
1) il Ventasso non può averla vinta
2) gli occhi videro panorami che il mio stomaco mi impedì di apprezzare in pieno
Se il menisco smettesse di borbottare... mi sono tenuto quella Domenica a disposizione. Chissà...
Forse ci vedremo. In bocca al lupo per chi la farà!
1) il Ventasso non può averla vinta
2) gli occhi videro panorami che il mio stomaco mi impedì di apprezzare in pieno
Se il menisco smettesse di borbottare... mi sono tenuto quella Domenica a disposizione. Chissà...
Forse ci vedremo. In bocca al lupo per chi la farà!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Azzo.... ma questo non è una eco è un racconto dell'orrore
La differenza con la tua edizione è che dal laghetto ameno invece che la discesa parte la salita più dura della gara.... fossi in te la rifarei è una Eco molto molto bella e perfettamente organizzata vuole vendicata
La differenza con la tua edizione è che dal laghetto ameno invece che la discesa parte la salita più dura della gara.... fossi in te la rifarei è una Eco molto molto bella e perfettamente organizzata vuole vendicata
- kappadocio
- Contatta:
PRESENTE come tutti gli anni ^___________^
la convivialità del gruppo comandato da Vincenzo e dalla Rosy non ha paragone assoluto
la convivialità del gruppo comandato da Vincenzo e dalla Rosy non ha paragone assoluto
presente pur io!!
ma c' e' da mangiare??