se vorranno non esiterò a fargli l'autografo e la foto assieme
CERVINOXTRAIL (AO) 07.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: CERVINOXTRAIL (AO) 07.08.2011
Ale sinceramente conosco solo Alessandra, gli altri non sò chi siano
, sarò buono,
Ehi ma solitamente nei giorni prima della gara bisogna fare scarico leggero, vero ?
Solo che sono da più di due settimane in ferie tra chamonix, champouc e valtournanche e non resisto...ogni giorno esco a correre in questi paradisi per ore e ore !
é lo stesso vero se arrivo ultimo con le gambe gonfie già in partenza di acido lattico e la gamba sinistra con il nervo sciatico infiamato ed uno strappo al polpaccio ma con un gran sorriso ? inoltre avrò i vestiti intrisi di profumo di fontina perché viaggio con una media di quasi una fonduta al giorno !
sennò che ferie sarebbero ?
Federico
Solo che sono da più di due settimane in ferie tra chamonix, champouc e valtournanche e non resisto...ogni giorno esco a correre in questi paradisi per ore e ore !
é lo stesso vero se arrivo ultimo con le gambe gonfie già in partenza di acido lattico e la gamba sinistra con il nervo sciatico infiamato ed uno strappo al polpaccio ma con un gran sorriso ? inoltre avrò i vestiti intrisi di profumo di fontina perché viaggio con una media di quasi una fonduta al giorno !
Federico
ma che te ne frega!Fedetrail ha scritto:Ehi ma solitamente nei giorni prima della gara bisogna fare scarico leggero, vero ?
Federico
ciao federico ci si vede là!
- Trailmaker
e se fa brutto e dobbiamo ritirarci in qualche birreria vorra' dire che faremo "Preparazione " per il Casto !!!:mrgreen:

cavolo da quì al casto!!!Trailmaker ha scritto:e se fa brutto e dobbiamo ritirarci in qualche birreria vorra' dire che faremo "Preparazione " per il Casto !!!:mrgreen:![]()
oggi è mercoledì, siamo ancora lontani ..............speriamo che da qui a venerdì le previsioni migliorino.
Anche il sottoscritto sarà alla partenza, con una gran voglia di divertirsi e .... di non prendere troppa acqua (meglio il vino)
Ciaooooo
F
Ciaooooo
F
- kappadocio
- Contatta:
mmhhh... vedendo le previsioni mi sa proprio che ci vediamo: alla partenza e all'arrivo
se potevo iscrivermi anche il sabato me la tenevo in caldo ma vedendo le previsioni ad oggi non voglio rischiare di sciuparmi l'unica settimana di ferie che ho durante tutto l'anno: mi aspettano uscite fotografiche per tutta la settimana successiva
comunque ci vediamo di sicuro a bere e all'arrivo
Mitico ti chiamo sabato quando arrivo almeno ci si becca e magari si va a mangiare qualcosa insieme. Io e la Kriz si dorme a Valturnance fino al 9
se potevo iscrivermi anche il sabato me la tenevo in caldo ma vedendo le previsioni ad oggi non voglio rischiare di sciuparmi l'unica settimana di ferie che ho durante tutto l'anno: mi aspettano uscite fotografiche per tutta la settimana successiva
Mitico ti chiamo sabato quando arrivo almeno ci si becca e magari si va a mangiare qualcosa insieme. Io e la Kriz si dorme a Valturnance fino al 9
proprio perchè rimani fino al 9....................il 7 dovresti venire a correre! balordo!kappadocio ha scritto:mmhhh... vedendo le previsioni mi sa proprio che ci vediamo: alla partenza e all'arrivo![]()
se potevo iscrivermi anche il sabato me la tenevo in caldo ma vedendo le previsioni ad oggi non voglio rischiare di sciuparmi l'unica settimana di ferie che ho durante tutto l'anno: mi aspettano uscite fotografiche per tutta la settimana successiva![]()
io e max..............sabato arriviamo!
sono alla ricerca di una sistemazione per sabato notte.
Potete segnalarmi a chi rivolgermi?
Per dormire in tenda ci sono problemi?
Grazie e speriamo in qualche momento di bel tempo
Potete segnalarmi a chi rivolgermi?
Per dormire in tenda ci sono problemi?
Grazie e speriamo in qualche momento di bel tempo
Ehi se la gara fosse stata oggi sarebbe stato fantastico, a Valtournanche ha fatto un tempo splendido....