CERVINOXTRAIL (AO) 07.08.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MiticoJane
Contatta:

Re: CERVINOXTRAIL (AO) 07.08.2011

Messaggio da MiticoJane »

Ale sinceramente conosco solo Alessandra, gli altri non sò chi siano :o , sarò buono,
se vorranno non esiterò a fargli l'autografo e la foto assieme :lol:
Fedetrail

Messaggio da Fedetrail »

Ehi ma solitamente nei giorni prima della gara bisogna fare scarico leggero, vero ?
Solo che sono da più di due settimane in ferie tra chamonix, champouc e valtournanche e non resisto...ogni giorno esco a correre in questi paradisi per ore e ore !
é lo stesso vero se arrivo ultimo con le gambe gonfie già in partenza di acido lattico e la gamba sinistra con il nervo sciatico infiamato ed uno strappo al polpaccio ma con un gran sorriso ? inoltre avrò i vestiti intrisi di profumo di fontina perché viaggio con una media di quasi una fonduta al giorno !
sennò che ferie sarebbero ?

Federico
brio

Messaggio da brio »

Fedetrail ha scritto:Ehi ma solitamente nei giorni prima della gara bisogna fare scarico leggero, vero ?
Solo che sono da più di due settimane in ferie tra chamonix, champouc e valtournanche e non resisto...ogni giorno esco a correre in questi paradisi per ore e ore !
é lo stesso vero se arrivo ultimo con le gambe gonfie già in partenza di acido lattico e la gamba sinistra con il nervo sciatico infiamato ed uno strappo al polpaccio ma con un gran sorriso ? inoltre avrò i vestiti intrisi di profumo di fontina perché viaggio con una media di quasi una fonduta al giorno !
sennò che ferie sarebbero ?

Federico
ma che te ne frega! :D l'importante è stare bene!................piuttosto speriamo che il tempo non ci crei problemi :roll:
ciao federico ci si vede là!
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

e se fa brutto e dobbiamo ritirarci in qualche birreria vorra' dire che faremo "Preparazione " per il Casto !!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
brio

Messaggio da brio »

Trailmaker ha scritto:e se fa brutto e dobbiamo ritirarci in qualche birreria vorra' dire che faremo "Preparazione " per il Casto !!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cavolo da quì al casto!!! :D
oggi è mercoledì, siamo ancora lontani ..............speriamo che da qui a venerdì le previsioni migliorino.
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Anche il sottoscritto sarà alla partenza, con una gran voglia di divertirsi e .... di non prendere troppa acqua (meglio il vino)
Ciaooooo

F
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

mmhhh... vedendo le previsioni mi sa proprio che ci vediamo: alla partenza e all'arrivo :(

se potevo iscrivermi anche il sabato me la tenevo in caldo ma vedendo le previsioni ad oggi non voglio rischiare di sciuparmi l'unica settimana di ferie che ho durante tutto l'anno: mi aspettano uscite fotografiche per tutta la settimana successiva :mrgreen:

comunque ci vediamo di sicuro a bere e all'arrivo

Mitico ti chiamo sabato quando arrivo almeno ci si becca e magari si va a mangiare qualcosa insieme. Io e la Kriz si dorme a Valturnance fino al 9
brio

Messaggio da brio »

kappadocio ha scritto:mmhhh... vedendo le previsioni mi sa proprio che ci vediamo: alla partenza e all'arrivo :(

se potevo iscrivermi anche il sabato me la tenevo in caldo ma vedendo le previsioni ad oggi non voglio rischiare di sciuparmi l'unica settimana di ferie che ho durante tutto l'anno: mi aspettano uscite fotografiche per tutta la settimana successiva :mrgreen:

comunque ci vediamo di sicuro a bere e all'arrivo

Mitico ti chiamo sabato quando arrivo almeno ci si becca e magari si va a mangiare qualcosa insieme. Io e la Kriz si dorme a Valturnance fino al 9
proprio perchè rimani fino al 9....................il 7 dovresti venire a correre! balordo!
io e max..............sabato arriviamo! ;)
stiggiu

Messaggio da stiggiu »

sono alla ricerca di una sistemazione per sabato notte.
Potete segnalarmi a chi rivolgermi?
Per dormire in tenda ci sono problemi?
Grazie e speriamo in qualche momento di bel tempo
Fedetrail

Messaggio da Fedetrail »

Ehi se la gara fosse stata oggi sarebbe stato fantastico, a Valtournanche ha fatto un tempo splendido....
Bloccato