Organizzazione perfetta ed in particolare l'atmosfera, la Speaker
AN STAVA MAI ZITTA (bravissima), a chi arrivava stremato e doveva riprendersi chiedeva subito un'opinione, questi che la guardavano facendogli capire
ASPETTA UN'ATTIMO, molto divertente, si perchè io ho visto tutti gli arrivi in quanto mi son fermato al 30 KM, sino al 20 km tutto sembrava Ok, ma poi le gambe non c'erano +, anche il caldo e l'umidità esagerata, sicuramente 100%, non hanno aiutato, alla minima pendenza dovevo camminare ed allora dopo un consulto con il MJ ho deciso che era meglio fermarmi qui al ristoro e al controllo, fare altri 19 km così anche + duri era da pazzo, son sicuro di aver fatto la scelta giusta ed ho capito che devo riposarmi di +, questa è sicuramente la causa, ma va bene così, mi son divertito ugualmente, comunque a detta di tutti la gara è stata veramente dura, con salite non lunghe ma ripidissime come muri.
Riguardo al percorso la segnaletivca non era male ma aumentarla un pò di + è meglio, ragazzi ai ristori va aggiunta la coca cola, alla fine mi hanno detto che c'era, comunque bravi ho trovato anche il cocomero, come all'arrivo, forse è stata la mancanza di questa la causa del ritiro

, le tagliatelle così buone non se ne trovano tante in giro, ve l'assicuro, complimenti a tutti i Finisher e non ed in particolare ai RoccaRunners, un saluto a tutti gli amici rivisti con piacere
https://picasaweb.google.com/1138860659 ... tembre2011#