Le mie foto del TA dell'anno scorso.
http://picasaweb.google.com/a.colombero ... osecco2009#
Qui si fà l'allenamento per il terzo tempo del Casto, non vorrete arrivare impreparati.
Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Tetano e robyzam presenti, alla faccia dell'allenamento per Venezia.
Con grande dispiacere non potrò esserci. Gran bel ricordo il T.A. del prosecco di 2 anni fa.
- kapobecero
- Contatta:
Guarda che Venezia è solo un lungo-lento x il Casto.....TETANO ha scritto:Tetano e robyzam presenti, alla faccia dell'allenamento per Venezia.
...il Prosecco è un medio-liquido
p.s. io continuo il mio riposo alla faccia del Titanciano
Ecco un rebus sul Prosecco Trail: il 1° Ristoro non più alla Locanda da Lino (perchè sarà ancora troppo presto per uno spuntino serio ), ma all'interno del cortile, con passaggio sotto il portico della Birreria Gastaldia: Ticci, tienti pronto a spinare birra, non prosecco! E il prosecco? ... Poichè "potrebbe" essere considerato doping da alcuni "puristi", sarà versato dai MAGNUM Solo al 3° Tempo". Quindi prima arrivate, prima lo berrete. Quest'anno perciò niente ristoro in cantina.
Mario M.
Mario M.
Morens ma rinunci al prosecco trail per andare a pranzo coi suoceri? 
Non parlarmene ti prego!!!!!!!!
Mi vedi alla cerimonia in giacca e cravattina mentre annuisco al parentado pensandovi su e giù per le colline di San Gallo?????
Spero almeno la mia dolce mogliettina mi lasci indossare le Adidas ai piedi appena ripulite dal fango Sciamanico!!!!!
Mi vedi alla cerimonia in giacca e cravattina mentre annuisco al parentado pensandovi su e giù per le colline di San Gallo?????
Spero almeno la mia dolce mogliettina mi lasci indossare le Adidas ai piedi appena ripulite dal fango Sciamanico!!!!!
Morens, in chiesa col camelbags!

Morens, al terzo tempo faremo 1 minuto di silenzio..... pensandoti