TCE Traversata Colli Euganei (PD) 15.04.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
orzowei
Contatta:

Re: TCE Traversata Colli Euganei (PD) 15.04.2012

Messaggio da orzowei »

deeago ha scritto:
orzowei ha scritto:Se a qualcuno può interessare il mio pettorale è in vendita !!
:cry:
CONTATTATEMI PER IL CAMBIO DI NOME !!
:cry:
za l'e` sucess ???
eh....ho avuto gli occhi più grandi della bocca :cry: :cry: fino a gennaio ero messo abbastanza bene, dopo la Cavalcata di dicembre mi sono fatto la Lanaro Granfondo a metà gennaio e tutto procedeva per il meglio, tanto da farmi sognare la TCE e motivandomi ad iscrivermi.
Purtroppo a febbraio le tre settimane di Bora a 180 Km/h mi hanno bloccato, non si poteva uscire nemmeno a camminare ed il mio piccolo stato di (relativa) forma se n'è andato a farsi benedire.
E' stato durissimo riprendere: la Mezza di Gorizia del 4 marzo l'ho patita abbastanza, non trovavo il passo, il Kokos Trail dell' 11 marzo l'ho corso sottovalutandolo e mi ha stancato più del previsto....insomma ho constatato che il momento podistico non è dei migliori, riesco a correre meno del previsto e purtroppo per quest'anno devo abbandonare il sogno della TCE.
E mi dispiace una cifra, perchè cade il giorno del mio compleanno e sarebbe stato un ottimo modo per festeggiare i 50 anni insieme a tutti voi....
:( :(
E poi mi secca anche cominciarla e remenarmi per finirla, non è nel mio stile, e la parola "ritiro" non è contemplata nel mio vocabolario; oltre a tutto tre settimane dopo c'è la Maratona di Trieste, e non farei bene nè l'una nè l'altra.
Ho scelto perciò di correre a casa perchè la logistica è senz'altro più abbordabile (almeno quella....)
:( :(
Marietto

Messaggio da Marietto »

Per EMME....come gestite un eventuale cambio di pettorale??
E' ammesso?
Lo facciamo in maniera autonoma?
Cosa si deve comunicare all'organizzazione?

Grazie e facci sapere... ;)
boffyrunner

Messaggio da boffyrunner »

Ciao a tutti regalo il mio pettorale perche' e' da fine gennaio che sono fermo per una rottura parziale del tendine della caviglia. Chi e' interessato s'informi come fare la sostituzione del nome sul pettorale perche' io non lo so proprio. Ciao ciao e bune corse
deeago

Messaggio da deeago »

@orzo: scelte ponderate allora!

@MILANESI: qualcuno va da Milano? Condividiamo una macchina (500km sono meglio in compagnia, senza contare benzina e caselli)?
Io pensavo a partenza sabato primo pomeriggio da Milano, merenda SCALZA (http://spiritotrail.it/forum/viewtopic. ... 222#p83706) e terzo tempo anticipato, gara alla domenica e rientro poco dopo la gara in modo da essere a MI comodi prima di cena.
emme

Messaggio da emme »

Marietto ha scritto:Per EMME....come gestite un eventuale cambio di pettorale??
E' ammesso?
Lo facciamo in maniera autonoma?
Cosa si deve comunicare all'organizzazione?

Grazie e facci sapere... ;)

fino al 1 aprile, possibilità di scambio pettorali, nel limite del ragionevole però, che sennò non riesco a stare dietro alle decine di mail che mi scrivete al giorno :shock: :shock: :shock:
lo scambio avviene comunicando i dati del cedente il pettorale, comunicando i dati di chi subentra, specificando se già in lista d'attesa o se in lista 21 km.
lo scambio di danaro tra cedente e subentrante avviene in maniera autonoma.

mi..hia per scrivere questo messaggio ho chiesto aiuto a un amico notaio :lol:
offroad

Messaggio da offroad »

non ce la faccio...
CEDO PETTORALE
bolzo

Messaggio da bolzo »

Anch'io non riesco ad esserci, quindi CEDO IL PETTORALE per la 42 km. :(
Se qualcuno fosse interessato mi contatti in MP.
mezza

Messaggio da mezza »

Ciao, consiglio di visitare, a chi arriva il sabato, questa antica villa da poco restaurata dal FAI. Si trova a 3 minuti d'auto da Villa.

Ciao Michele

http://www.fondoambiente.it/beni/villa-dei-vescovi.asp
ciano

Messaggio da ciano »

Cerco un pettorale, se qualcuno rinuncia mandatemi un MP grazie
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

ciano ha scritto:Cerco un pettorale, se qualcuno rinuncia mandatemi un MP grazie
All'ultimo minuto se qualcuno ha ancora un pettorale e poca voglia di far fatica io sono disponibile a ritirarlo.... anch'io vi aspetto in MP rispettate la cronologia delle richieste naturalmente... mi sembra di fare uno sgarbo personale alle mie gambe mancare a questa gara
Bloccato