eh....ho avuto gli occhi più grandi della boccadeeago ha scritto:za l'e` sucess ???orzowei ha scritto:Se a qualcuno può interessare il mio pettorale è in vendita !!
CONTATTATEMI PER IL CAMBIO DI NOME !!
Purtroppo a febbraio le tre settimane di Bora a 180 Km/h mi hanno bloccato, non si poteva uscire nemmeno a camminare ed il mio piccolo stato di (relativa) forma se n'è andato a farsi benedire.
E' stato durissimo riprendere: la Mezza di Gorizia del 4 marzo l'ho patita abbastanza, non trovavo il passo, il Kokos Trail dell' 11 marzo l'ho corso sottovalutandolo e mi ha stancato più del previsto....insomma ho constatato che il momento podistico non è dei migliori, riesco a correre meno del previsto e purtroppo per quest'anno devo abbandonare il sogno della TCE.
E mi dispiace una cifra, perchè cade il giorno del mio compleanno e sarebbe stato un ottimo modo per festeggiare i 50 anni insieme a tutti voi....
E poi mi secca anche cominciarla e remenarmi per finirla, non è nel mio stile, e la parola "ritiro" non è contemplata nel mio vocabolario; oltre a tutto tre settimane dopo c'è la Maratona di Trieste, e non farei bene nè l'una nè l'altra.
Ho scelto perciò di correre a casa perchè la logistica è senz'altro più abbordabile (almeno quella....)