Ma quanto costerà mai una medaglia.

Due chiacchiere al bar
piero61

Re: Ma quanto costerà mai una medaglia.

Messaggio da piero61 »

blackmagic ha scritto:Consiglio Zeneixe: se facessimo no medaglia, no maglietta, no gilet e 3/5/20 euro in meno sull'iscrizione? :lol:
...belin...son palanche! :lol: :lol: :lol:
saluti
Piero e famiglia
silvioma

Messaggio da silvioma »

blackmagic ha scritto:Consiglio Zeneixe: se facessimo no medaglia, no maglietta, no gilet e 3/5/20 euro in meno sull'iscrizione? :lol:

Blackmagic, sicuro che non sia un "consiglio genoveise" invece che zeneise? :lol:
Ma visto i tempi che corrono "condivido"!
Vi confido che a casa non sanno mica quanto mi costano le iscrizioni, già mi guardano male quando torno, devastato e mortificato...se sapessero anche che mi costa un bel po' :?

Io le medaglie alla fine le perdo...o me le ciula mio figlio...che poi le perde...invece i pettorali li ho tutti appesi nella mia stanza da lavoro. :P
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

silvioma ha scritto: Blackmagic, sicuro che non sia un "consiglio genoveise" invece che zeneise? :lol:
Assolutamente si... Zeneixe = Genovese :D
Del Piero

Messaggio da Del Piero »

siccome sono partito io parlando dei Marsi di domenica scorsa e poi l'argomento è andato pio giustamente sul generale volevo precisare che anche io con una bella maglietta finisher non sento poi la nostalgia di avere anche una medaglia, ma all'eco in questione non c'era proprio un bel niente come ricordo finale, la maglietta per altro carina era semplicemente il pacco gara di 35 euro di iscrizione. L'hanno in sostanza avuta tutti alla consegna dei pettorali anche chi poi per vari motivi non ha partecipato. Ciao a tutti e W le medaglie, con quelle chi organizza se vuole spende poco e fa sempre bella figura fidatevi di chi spesso sta dall'altra parte della barricata.
piero61

Messaggio da piero61 »

blackmagic ha scritto:
silvioma ha scritto: Blackmagic, sicuro che non sia un "consiglio genoveise" invece che zeneise? :lol:
...io sapevo xeneixes, come scritto anche sulle maglie del Boca...squadra fondata dai
genovesi che lavoravano in Argentina
saluti
Piero e famiglia
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

piero61 ha scritto:
blackmagic ha scritto:
...io sapevo xeneixes, come scritto anche sulle maglie del Boca...squadra fondata dai
genovesi che lavoravano in Argentina
saluti
Piero e famiglia
Traslitterazione errata degli argentini, la forma corretta sarebbe zeneixe... Per quanto possa esistere una grammatica del dialetto scritto. ;)

Però sempre... DALE DALE BOCA! VAMOS XENEIZES!

http://www.youtube.com/watch?v=t6g7HnyGhcM

Scusate l'OT epocale.
Springer

Messaggio da Springer »

BELINNNN!!!.....Brividi!!!!......W la Superba.....Orgoglio Genovese.... :lol: :lol: :lol:
piero61

Messaggio da piero61 »

Traslitterazione errata degli argentini, la forma corretta sarebbe zeneixe... Per quanto possa esistere una grammatica del dialetto scritto. ;)

Però sempre... DALE DALE BOCA! VAMOS XENEIZES!

http://www.youtube.com/watch?v=t6g7HnyGhcM

Scusate l'OT epocale.[/quote]
salve, scusate
vado anche io ft (fuori tema)...ho due sogni sportivi:
-vedere una partita del Boca e cantare vamos xeneizes con tutta la mia famiglia
e, vedere a Murryfield, Scozia( ;) ) Scozia-Francia di rugby e cantare "flowers of Scotland con in mano una pinta di Alloa abbracciato a mia moglie e ai nostri figli...
saluti
Piero e famiglia
ps: medaglia, maglietta, coppa, pettorale vanno bene tutti ma i ricordi sono sempre i migliori...
Rispondi