trail del motty (VB) 19.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maxmotty

Re: trail del motty (VB) 19.05.2012

Messaggio da maxmotty »

buon giorno sono un po di corsaaaaa...allora augusto per la cena i famigliari sono ben accettati anzi gli alpini sono felici di accogliere tutti i presenti all'evento...per chi segue la gara salendo la provinciale che da armeno sale alla vetta è possibile vedere i concorrenti al 3km in locata madonna di luciago quindi da li proseguendo al 7km in localita alpe cortano ristoro e bivio delle 2 gare tutto a 2 passi dalla strada se poi vogliono in vetta zona parcheggio i partenza impianti è situato il ristoro del 20 km x la gara lunga da li è possibile osservare i trailers che salgono e girano intorno alla vetta...per la funivia bisogna andare a stresa localita carciano dove parte l'impianto che in 2 tempi ti porta alla vetta questa è sul versante lago maggiore sponda opposta alla gara che parte dal cusio..in vetta c'è alpiland un bob su rotaia tipo ottovolante..che i vostri pargoli potranno vedere o provare intanto che vi aspettano di vedervi transitare propio in vetta al mottarone 1500mt... ci sono anche i giardini botanici dell'alpinia che sono situati alla prima fermata della funivia..punto panoramico ma anche il lago d'orta ed il suo lago non sono da meno visti da quassu
grazie max
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

x AUGUSTO:
tieni conto che la vetta del Mottarone è raggiungibile anche con la macchina, tra l'altro su una via molto comoda e bella larga, x cui la tua famigliola può anche ammirare il panorama, meteo permettendo, e giocare sull'alpiland senza necessariamente prendere la funivia; tra l'altro x seguire la gara, sul punto vetta, una volta scesi dalla macchina non devono nemmeno fare due passi... ;)
Ti terrò aggiornato sulla meteo... ;)
Barbarella

Aggiornamento meteo del 17/05/2012 ore 14.00 - attendibilità: 75%

Nuvolosità: cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, con addensamenti più consistenti sulle zone alpine per cumuli in formazione nelle ore centrali.
Precipitazioni: rovesci sparsi deboli o moderati, anche a carattere temporalesco, prevalentemente limitati ai rilievi alpini, con occasionali interessamenti delle zone pianeggianti di Verbano, Biellese, Cuneese, alto Torinese nella seconda parte della giornata. Quota neve sui 2400 m.
Zero termico: in lieve calo sui 2700 m a nord e sui 3000 m a sud.
Venti: deboli, meridionali sulle Alpi e orientali altrove.
Altri fenomeni: nulla da segnalare.
Temp.min. 9° - Temp.max 21°
deeago

Messaggio da deeago »

Mi sta venendo una tentazione malsana, visto l'orario di partenza favorevole, ma mi servono due indicazioni.

a) se mi presento sabato alle 13, lo trovo ancora un pettorale?

b) qualcuno che, a fine gara mi da uno strappo fino a Verbania?
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

deeago, ma daix per il pettorale presentati pure dalle 12 alle 13 no problem...
per il passaggio credo che verbanesi sabato ce ne siano in abbondanza...se non trovi nessuno ti scorto io
non so per che ora...MA TI PORTO A CASA....
ORA CARICATI LE PILE E TI ASPETTO SOTTO LO STRSCIONE DI PARTENZA------
max valsesia
Barbarella

x DEEAGO: Io torno a Verbania e posto in macchina ne ho, per cui uno strappo te lo do più che volentieri!
Hai problemi di orario?.... cmq contattami via MP che ci organizziamo...
Ciao!
Barbarella

BOLLETTINO METEO delle ore 14.00 - Attendibilità del 90%

Situazione: Una saccatura atlantica si approssima nella giornata odierna all'arco alpino nordoccidentale determinando un aumento della nuvolosità sulla nostra regione e deboli rovesci sparsi nella
giornata di domani. Un deciso peggioramento del tempo è previsto per domenica, con temporali diffusi anche di forte intensità fino al pomeriggio di lunedì.
Nuvolosità: nelle ore prima dell'alba cielo poco nuvoloso con nubi in aumento a partire dal settore sudoccidentale fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso già dalle ore centrali della giornata.
Precipitazioni: al mattino deboli rovesci sparsi prevalentemente limitati ai rilievi alpini; al pomeriggio estensione dei fenomeni alle pianure adiacenti.
Zero termico: in lieve calo sui 2700 m a nord e stazionario sui 3000 m a sud.
Venti: deboli, meridionali sulle Alpi e orientali altrove.

Quindi ACQUA! :(

A domani....
deeago

Messaggio da deeago »

Barbarella ha scritto:x DEEAGO: Io torno a Verbania e posto in macchina ne ho, per cui uno strappo te lo do più che volentieri!
Ciao!
Barbarella ha scritto:x DEEAGO: Io torno a Verbania e posto in macchina ne ho, per cui uno strappo te lo do più che volentieri!
Ciao!
Ciao,
Sinceramente temo che l'idea malsana rimarrà solo un'idea per non rischiare una crisi familiare (2 gare in 8 giorni...), però MAI DIRE MAI!

Grazie in ogni caso.
biglux

Messaggio da biglux »

deeago ha scritto:
Ciao!
Ciao!
Ciao,
Sinceramente temo che l'idea malsana rimarrà solo un'idea per non rischiare una crisi familiare (2 gare in 8 giorni...), però MAI DIRE MAI!

Grazie in ogni caso.
Ciao deeago, ho visto che anche tu stai tentando la "doppietta": Trail del Motty e Annecy. Sono anche io nella stessa barca! Oggi vado al Mottarone (ho comunicato l'intenzione giusto 24 ore fa... :roll: ), ma domani attenderò la mia dolce metà con tanto di passeggino al traguardo dell'Avon Running a Milano. Chebbisognafàpeccampà... :lol:
Bloccato