Sabato spero di provare il percorso per intero.
Carso Isontino (GO) - 6 novembre 2010
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Carso Isontino (GO) - 7 o 14 novembre
Nessuna preoccupazione per il ritmo: si rispetta quello del più lento (che potrei tranquillamente essere io
) e si fa gruppo. E per ogni evenienza, visto che l'idea ha avuto delle adesioni, sto "trattando" l'ingaggio di amici isontini che potrebbero dare una mano su eventuali imprevisti e che saranno delle forze di sicuro impatto per il terzo tempo. Aspetto di conoscere la loro disponibilità e poi ci accordiamo per la data, sperando di venire incontro alle esigenze del maggior numero possibile di trailrunners
SABATO 6 NOVEMBRE
Abbiamo la data, mi spiace per Rudy. Possibile rinvio in caso di maltempo al giorno successivo.
Qualche dato:
Ritrovo, partenza e arrivo = stazione ferroviaria di Sagrado (GO), ampio parcheggio.
Trail = 22km, asfalto pochissimo. Sentieri con sassi, erba, terra rossa, pietre, e se piove in quei giorni non mancherà il fango. Saliscendi, tanti saliscendi ma mai niente di difficile.
Terzo tempo = preferisco l'autogestione, vediamo quanti siamo e mi attivo per trovare una sala con toilette.
Varie ed eventuali = grazie al coinvolgimento di amici carsolini esperti, possibile una passeggiata guidata per chi non corre, bimbi compresi.
Guida fotografica, non per saziare ma per invogliare cliccando sul link
http://picasaweb.google.com/BlogdiCaio/ ... -rHKwLfBdg#
PS - per gli amministratori: potete cambiare la data nel titolo mettendo il 6 novembre? Grazie!
Abbiamo la data, mi spiace per Rudy. Possibile rinvio in caso di maltempo al giorno successivo.
Qualche dato:
Ritrovo, partenza e arrivo = stazione ferroviaria di Sagrado (GO), ampio parcheggio.
Trail = 22km, asfalto pochissimo. Sentieri con sassi, erba, terra rossa, pietre, e se piove in quei giorni non mancherà il fango. Saliscendi, tanti saliscendi ma mai niente di difficile.
Terzo tempo = preferisco l'autogestione, vediamo quanti siamo e mi attivo per trovare una sala con toilette.
Varie ed eventuali = grazie al coinvolgimento di amici carsolini esperti, possibile una passeggiata guidata per chi non corre, bimbi compresi.
PS - per gli amministratori: potete cambiare la data nel titolo mettendo il 6 novembre? Grazie!
Interessante!Caio ha scritto:SABATO 6 NOVEMBRE
Posso unirmi?
farco ha scritto:Interessante!Caio ha scritto:SABATO 6 NOVEMBRE
Posso unirmi?
Certo che sì! Sei il benvenuto
In linea di massima potrebbe andarmi bene: dopo due settimane da Venezia ed a due da Palmanova !!Caio ha scritto:SABATO 6 NOVEMBRE
Qualche dato:
Mi sarebbe MOLTO comodo il punto di partenza, ci arriverei comodo in treno, lasciando libero spazio al terzo tempo (senza rischiare la patente); segnalo tra l'altro che comunque in zona ci sono diverse locande economiche.
Quello che non visualizzo bene è il punto di arrivo.
Altro dubbio è il giretto per moglie e figli: ho visto che è tutto abbastanza pianeggiante, ma sono pur sempre 20 Km....
Re: Carso Isontino (GO) - 6 novembre 2010
Benissimo, Orzowei (che bel nome, quanti ricordi...). Penso che le mie precisazioni ti risolveranno i dubbi e ti vedremo ai nastri di partenza:
- Il punto d'arrivo corrisponde a quello di partenza: la stazione è vicinissima all'imbocco di un sentiero ed è servita sia da TS che da Mestre via Treviso/Udine
- per mogli e figli il percorso è drasticamente ridotto: si può pensare o ad uno spostamento in macchina verso un punto di partenza diverso o ad una passeggiata alternativa. Dipende dal numero di adesioni e posti macchina (tenendo conto che ci sono amici sagradini a fare da guida)
- anche per le locande dipende dal numero di adesioni
- Il punto d'arrivo corrisponde a quello di partenza: la stazione è vicinissima all'imbocco di un sentiero ed è servita sia da TS che da Mestre via Treviso/Udine
- per mogli e figli il percorso è drasticamente ridotto: si può pensare o ad uno spostamento in macchina verso un punto di partenza diverso o ad una passeggiata alternativa. Dipende dal numero di adesioni e posti macchina (tenendo conto che ci sono amici sagradini a fare da guida)
- anche per le locande dipende dal numero di adesioni
Bene, salvo imprevisti ci sarò!!. Non vedo l'ora... 
Caio grazie dell'invito, non posso prometteri la mia presenza, ma Ti assicuro che ci provo.
Sani
Sani
Ciao giovani,
purtroppo non potrò esserci, ho appena trascorso un we dalle vs parti e non posso muovermi così frequentemente
...è un vero peccato...
Vivo a Milano ma sono di adozione Friulana avendo sposato un vs conterranea. Mi capita spesso di correre proprio lungo quel percorso segnalato da voi e lo trovo fantastico...adatto ad un TA ma xchè no anche per una possibile gara futura
.
Amo particolarmete quel tratto di terra lungo il confine e mi sento di sponsorizzare ( a parole
) molto volentieri il vs evento.
Un saluto e buone corse
Davide
purtroppo non potrò esserci, ho appena trascorso un we dalle vs parti e non posso muovermi così frequentemente
Vivo a Milano ma sono di adozione Friulana avendo sposato un vs conterranea. Mi capita spesso di correre proprio lungo quel percorso segnalato da voi e lo trovo fantastico...adatto ad un TA ma xchè no anche per una possibile gara futura
Amo particolarmete quel tratto di terra lungo il confine e mi sento di sponsorizzare ( a parole
Un saluto e buone corse
Davide
Peccato....comunque non andiamo in Friuli, rimaniamo nella Venezia GiuliaLUPONERO ha scritto:Ciao giovani,
purtroppo non potrò esserci, ho appena trascorso un we dalle vs parti e non posso muovermi così frequentemente...è un vero peccato...
Vivo a Milano ma sono di adozione Friulana avendo sposato un vs conterranea. Mi capita spesso di correre proprio lungo quel percorso segnalato da voi e lo trovo fantastico...adatto ad un TA ma xchè no anche per una possibile gara futura![]()
.
Amo particolarmete quel tratto di terra lungo il confine e mi sento di sponsorizzare ( a parole) molto volentieri il vs evento.
Un saluto e buone corse
Davide