Carso Isontino (GO) - 6 novembre 2010

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Caio

Re: Carso Isontino (GO) - 7 o 14 novembre

Messaggio da Caio »

Nessuna preoccupazione per il ritmo: si rispetta quello del più lento (che potrei tranquillamente essere io :D ) e si fa gruppo. E per ogni evenienza, visto che l'idea ha avuto delle adesioni, sto "trattando" l'ingaggio di amici isontini che potrebbero dare una mano su eventuali imprevisti e che saranno delle forze di sicuro impatto per il terzo tempo. Aspetto di conoscere la loro disponibilità e poi ci accordiamo per la data, sperando di venire incontro alle esigenze del maggior numero possibile di trailrunners ;)
Sabato spero di provare il percorso per intero.
Caio

Messaggio da Caio »

SABATO 6 NOVEMBRE
Abbiamo la data, mi spiace per Rudy. Possibile rinvio in caso di maltempo al giorno successivo.
Qualche dato:
Ritrovo, partenza e arrivo = stazione ferroviaria di Sagrado (GO), ampio parcheggio.
Trail = 22km, asfalto pochissimo. Sentieri con sassi, erba, terra rossa, pietre, e se piove in quei giorni non mancherà il fango. Saliscendi, tanti saliscendi ma mai niente di difficile.
Terzo tempo = preferisco l'autogestione, vediamo quanti siamo e mi attivo per trovare una sala con toilette.
Varie ed eventuali = grazie al coinvolgimento di amici carsolini esperti, possibile una passeggiata guidata per chi non corre, bimbi compresi.
Guida fotografica, non per saziare ma per invogliare cliccando sul link
http://picasaweb.google.com/BlogdiCaio/ ... -rHKwLfBdg#

PS - per gli amministratori: potete cambiare la data nel titolo mettendo il 6 novembre? Grazie!
farco

Messaggio da farco »

Caio ha scritto:SABATO 6 NOVEMBRE
Interessante!
Posso unirmi?
Caio

Messaggio da Caio »

farco ha scritto:
Interessante!
Posso unirmi?

Certo che sì! Sei il benvenuto :D
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

Abbiamo la data, mi spiace per Rudy. Possibile rinvio in caso di maltempo al giorno successivo.
Qualche dato:
Ritrovo, partenza e arrivo = stazione ferroviaria di Sagrado (GO), ampio parcheggio.
Trail = 22km, asfalto pochissimo. Sentieri con sassi, erba, terra rossa, pietre, e se piove in quei giorni non mancherà il fango. Saliscendi, tanti saliscendi ma mai niente di difficile.
Terzo tempo = preferisco l'autogestione, vediamo quanti siamo e mi attivo per trovare una sala con toilette.
Varie ed eventuali = grazie al coinvolgimento di amici carsolini esperti, possibile una passeggiata guidata per chi non corre, bimbi compresi.
Guida fotografica, non per saziare ma per invogliare cliccando sul link
http://picasaweb.google.com/BlogdiCaio/ ... -rHKwLfBdg#

PS - per gli amministratori: potete cambiare la data nel titolo mettendo il 6 novembre? Grazie!
In linea di massima potrebbe andarmi bene: dopo due settimane da Venezia ed a due da Palmanova !!
Mi sarebbe MOLTO comodo il punto di partenza, ci arriverei comodo in treno, lasciando libero spazio al terzo tempo (senza rischiare la patente); segnalo tra l'altro che comunque in zona ci sono diverse locande economiche.
Quello che non visualizzo bene è il punto di arrivo.
Altro dubbio è il giretto per moglie e figli: ho visto che è tutto abbastanza pianeggiante, ma sono pur sempre 20 Km.... :roll:
Caio

Re: Carso Isontino (GO) - 6 novembre 2010

Messaggio da Caio »

Benissimo, Orzowei (che bel nome, quanti ricordi...). Penso che le mie precisazioni ti risolveranno i dubbi e ti vedremo ai nastri di partenza:
- Il punto d'arrivo corrisponde a quello di partenza: la stazione è vicinissima all'imbocco di un sentiero ed è servita sia da TS che da Mestre via Treviso/Udine
- per mogli e figli il percorso è drasticamente ridotto: si può pensare o ad uno spostamento in macchina verso un punto di partenza diverso o ad una passeggiata alternativa. Dipende dal numero di adesioni e posti macchina (tenendo conto che ci sono amici sagradini a fare da guida)
- anche per le locande dipende dal numero di adesioni
Ronin

Messaggio da Ronin »

Bene, salvo imprevisti ci sarò!!. Non vedo l'ora... 8-)
Mammut

Messaggio da Mammut »

Caio grazie dell'invito, non posso prometteri la mia presenza, ma Ti assicuro che ci provo.
Sani
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

Ciao giovani,
purtroppo non potrò esserci, ho appena trascorso un we dalle vs parti e non posso muovermi così frequentemente :( ...è un vero peccato...
Vivo a Milano ma sono di adozione Friulana avendo sposato un vs conterranea. Mi capita spesso di correre proprio lungo quel percorso segnalato da voi e lo trovo fantastico...adatto ad un TA ma xchè no anche per una possibile gara futura :!: :roll: .
Amo particolarmete quel tratto di terra lungo il confine e mi sento di sponsorizzare ( a parole :D ) molto volentieri il vs evento.
Un saluto e buone corse
Davide
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

LUPONERO ha scritto:Ciao giovani,
purtroppo non potrò esserci, ho appena trascorso un we dalle vs parti e non posso muovermi così frequentemente :( ...è un vero peccato...
Vivo a Milano ma sono di adozione Friulana avendo sposato un vs conterranea. Mi capita spesso di correre proprio lungo quel percorso segnalato da voi e lo trovo fantastico...adatto ad un TA ma xchè no anche per una possibile gara futura :!: :roll: .
Amo particolarmete quel tratto di terra lungo il confine e mi sento di sponsorizzare ( a parole :D ) molto volentieri il vs evento.
Un saluto e buone corse
Davide
Peccato....comunque non andiamo in Friuli, rimaniamo nella Venezia Giulia
;)
Rispondi