ecco una foto della partenza fatta dal mio amico Jacopo Bianchini

Moderatore: maudellevette

neno ha scritto:Prima mia esperienza con tutto questo D+, posti bellissimi e gara bellissima. qualche maledizione, con i 7km in più alla fine, ai malandrini gli è arrivata,
Grazie, Rundi ha dovuto fare le volate per correre ad allestire il ristoro volante nel tratto di fuga problema acuito dal fatto che in quel momento era impegnato col recupero di alcuni ritirati...vallese66 ha scritto: D'altronde al 60esimo ci è stato detto che i km sarebbero stati 77, ne mancavano 17 e ognuno di noi più o meno riesce a capire a che punto si è. Io posso solo ringraziare chi in quattro e quattr'otto è riuscito a mettere su i ristori sul percorso di emergenza e chi è stato lì a presidiarli.
Bussino71 ha scritto:Grazie, Rundi ha dovuto fare le volate per correre ad allestire il ristoro volante nel tratto di fuga problema acuito dal fatto che in quel momento era impegnato col recupero di alcuni ritirati...vallese66 ha scritto: D'altronde al 60esimo ci è stato detto che i km sarebbero stati 77, ne mancavano 17 e ognuno di noi più o meno riesce a capire a che punto si è. Io posso solo ringraziare chi in quattro e quattr'otto è riuscito a mettere su i ristori sul percorso di emergenza e chi è stato lì a presidiarli.
Kappa!!! c'è uno che ha tagliato... segna il pettoraleMatteo81 ha scritto: Ho però una perplessità: tutti parlano di 7 km in più ma il mio gps ne segna solo 4........mi sono perso qualcosa??