Prosecco Trail (TV) 10.10.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bolzo

Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010

Messaggio da bolzo »

Stessa indecisione del gevero.... Marcia dei castelli di Orsago o questo trail frizzante???? :roll:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Altro tassello aggiunto per la realizzazione del prosecco ... la vendemmia è iniziata!
O meglio, questa sera ho ricevuto la conferma delle persone reclutate, un problema è risolto.
Ora posso passare al prossimo ...
Ciao
Mario M.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Mi me fasso la passeggiata di 8 km con la Zoetta e me sento a tola prima de tutti, tiè :shock:
sacco75

Messaggio da sacco75 »

rudy ha scritto:Mi me fasso la passeggiata di 8 km con la Zoetta e me sento a tola prima de tutti, tiè :shock:
:lol: :lol: il ragazzo è sempre un passo più avanti di tutti
cesta

Messaggio da cesta »

ho provato ad effettuare l'iscrizione tramite il sito di riferimento ma non è che sia molto chiaro, mi son registrato, mi hanno inviato mail con il linc per l'attivazione che mi rimanda alla pagina d'iscrizione...
e poi il versamento per quota iscrizione a chi lo intesto?
ci si piuò iscrivere anche la mattina della gara?
danke mario e sani :oops:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Sempre ieri sera abbiamo modificato alcuni punti del regolamento (che aggiornerò a breve): chi si iscrive alla passeggiata (intesa come escursione alternativa per le famigliole o anche per Rudy), non possono avere tanta fame all'arrivo, quindi devono accontentarsi di quello che trova al ristoro dell'arrivo; l'iscrizione alla passeggiata sarà di soli €. 2,00.
Invece per quanto riguarda l'intestazione del bonifico, il regolamento è stampato su carta intestata con il nome dell'associazione organizzatrice (parte bassa del foglio): TAMTAM a.s.d.. E' possibile inscriversi anche la domenica mattina SOLO presso lo Stadio comunale di Pieve di Soligo (indicazioni).
Ultima cosa, ricordatevi che dai parcheggi (zona stadio) al punto di partenza (tra Via Vaccari e l'imbocco di Via Borgo Stolfi ci saranno circa 800 m. di distanza, è l'occasione per tutti i partecipanti di fare un minimo di riscaldamento prima della partenza. Per il problema riscontrato sa Cesta, farò controllare e sistemare il più velocemente possibile.
Ciao a Tutti
Mario M.
Checo

Messaggio da Checo »

Mario M. ha scritto:Sempre ieri sera abbiamo modificato alcuni punti del regolamento (che aggiornerò a breve): chi si iscrive alla passeggiata (intesa come escursione alternativa per le famigliole o anche per Rudy), non possono avere tanta fame all'arrivo, quindi devono accontentarsi di quello che trova al ristoro dell'arrivo; l'iscrizione alla passeggiata sarà di soli €. 2,00.
Continuo io...
...nel senso che il "pasta e fasioj" (o "radici e fasioj") party è previsto per i partecipanti della 25 e del nordic, compreso nell'iscrizione, per tutti gli altri disponibile comunque fino ad esaurimento scorte previo modesto obolo.
Quando finiranno cicorie e legumi ...pastasciutta.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Ed aggiungo: offrirò da bere a tutti i partecipanti che lo desiderano! :o 8-)
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Si, vi offrirà da bere e da mangiare ma non vi ha detto tutto, e dove: al II° ristoro - 12° km., posizionato sul filo di cresta di una collina (loc.Porchera m.291 - Case Paset) nel comune di Farra.
lele

Messaggio da lele »

Mammut ha scritto:Ed aggiungo: offrirò da bere a tutti i partecipanti che lo desiderano! :o 8-)
Questo trail è proprio interessante :mrgreen:
Bloccato