Malandrinate (Toscana e dintorni)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Malandrinate (Toscana e dintorni)

Messaggio da kappadocio »

senza nulla togliere alla vostra compagnia Cheevero che immagino essere degna di nota, mi tocca dire che spero di non essere dei vostri. Vorrebbe dire che la domenica devo andare a pulire il sentiero e quindi lavorare un giorno in più.

Meglio farmi il DPAP in due giorni e in panciolle :mrgreen:

a proposito, oggi siamo andati a tagliare gli alberi caduti sul sentiero dal passo degli Acquiputoli fino ad arrivare quasi alla base del Bucciana.

Quest'inverno ne sono caduti veramente tanti :cry:
Il_Mago

Messaggio da Il_Mago »

buonasera a tutti i trailer & malandrini fiorentini... tornerò a breve, chissà quando

volevo solo segnalare un evento un pò particolare, che magari però potrà attrarre qualche trailer che non va all'Abbott's o non sa che fare il 1° maggio
Si tratta della magnalonga, che non è una gara, solo una camminata gastronomica come dice il nome. qualcosa di simile al DPAP per intendersi. solo ancora più gastro- e con pochissimi runner (3 anni fa ero l'unico ma mi dicono che negli anni successivi qualcuno era comparso)
info qui, occorre prenotare

la segnalo perchè si svolge nel mio microscopico paesino nel Mugello (Campomigliaio, sulla via Bolognese), e perchè sul percorso posso garantire, alcuni di quei sentieri li ho battuti. si sale verso Monte Senario e discesa poi verso San Piero e ritorno al paesello. circa 20Km (a occhio un dislivello di 800mt), più un percorso di 12 per i meno in forma (disl. 400), adattissimo alle famiglie che lo affolleranno. praticamente tutto su sentiero, in zone assolutamente non battute. io per allenamento credo mi farò entrambi i percorsi, zampe permettendo.
se a qualcuno servono maggiori informazioni faccia un fischio

ah ovviamente si magna... e si beve, calice da vino che viene consegnato alla partenza. pranzo/merenda nel pomeriggio

a presto, malandrini!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Ciao Mago, venerdi scorso si parlava proprio di te, con Ruperzio: Rush , Diamanti & Biso mi hanno fatto scoprire nuovi interessanti sentieri dalle tu parti, dove sicuramente passerò i fine settimana della prossima estate. A presto !
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

A SPASSO SUL CRINALE ALTO DEL MALANDRINO

il 1 Maggio sono costretto ad andare alla Doganaccia per un incontro con i volontari e quindi mi tocca saltare l'AW :evil:

ma visto che l'incontro ce l'ho nella prima mattinata direi che verso le ore 11:30 si potrebbe andare a farci un bel giro sul Crinale. Propongo a chi è interessato:
Doganaccia
Croce Arcana
Cima Tauffi
Monte Lancino
Taburri
Capanno Tassoni
Passo del Lupo
Spigolino
Passo della Calanca
Doganaccia

circa 28 km ACCORCIABILI con, a occhio, 1500 mt D+

ad oggi siamo Io e Brio
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Il_Mago ha scritto:buonasera a tutti i trailer & malandrini fiorentini... tornerò a breve, chissà quando
...a presto, malandrini!
Grande Leo!!

Ma dove eri finito? Ricordo che avevi avuto problemi per un infortunio piuttosto serio (o almeno così ricordo)...

A presto
Il_Mago

Messaggio da Il_Mago »

Rundiamo62 ha scritto: Ma dove eri finito? Ricordo che avevi avuto problemi per un infortunio piuttosto serio (o almeno così ricordo)...

A presto
ciao rundi, piede fratturato la scorsa estate. sono già tornato a correre su strada, lentamente... a presto!
luca.luca

Messaggio da luca.luca »

ragazzi prendete anche me per la tappa unica?...luca di imola....partite da prato?non conosco bene la zona mi date qualche indicazione in piu?
devo anche trovare un pettorale,iscrizioni gia' a 600,vedo cosa riesco a fare con kappa...
ciao
Rispondi