Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
romeo71

Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

Messaggio da romeo71 »

Pollo ma sei sicuro che serva proprio le braghe longhe e la mais de lana ???? :D
Vengo adesso da valli sport e ho potuto fare una corsetta assieme a tanti campioni.
Ti ringrazio per aver portato le piccole dolomiti al centro di questo meraviglioso sport.
Ciao
Romeo
Pedro

Messaggio da Pedro »

romeo71 ha scritto:Pollo ma sei sicuro che serva proprio le braghe longhe e la mais de lana ???? :D
Mi sa che resteranno nello zaino...

GG
Alvin 1979

Messaggio da Alvin 1979 »

L'anno scorso ho fatto "la mezza" quest'anno non potevo altro che fare la lunga, in allenamento ho corso tutta la prima parte e parte della seconda, confermo quanto detto dai predecessori, se si arriva al fraccaroli con ancora benzina, sappiate che non sarà sprecata, anzi, dopo il Rifugio Scalorbi fino a cima Marana, con le gambe "in forma" si può tranquillamente recuperare il gap accumulato per risparmiare le precedenti energie non spese, ci sono dei falsopiani fantastici, da cima marana in poi.... vengono buoni gli allenamenti svolti in discesa, se non ne avete fatti, prendetevela comoda, non serve spingere, è già ripida abbastanza... per gli ultimi 4 km... inserite il pilota automatico, spegnete il cervello e come vi hanno già detto, non chiedete e non credete a nessuno se vi dicono che mancano ToT km... in bocca al lupo e speriamo in un'alba serena,la bellezza delle gallerie, il panorama e le guglie del pasubio, ve le ricorderete per tutta la vita!!!

IN BOCCA AL LUPO COMPAGNI DI VIAGGIO!!

P.S. Presumo che come l'anno scorso i pantaloni lunghi, viste le temp. previste, vengano depennati dall'abbigliamento obbligatorio, la lampada frontale se non ero è obbligatoria solo per la lunga!

Alvin
martaz

Messaggio da martaz »

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!!!!
Quaggiù agli antipodi, dove fa freddino e tira vento quasi sempre, dove i boschi son selvaggi e la gente corre anche per andare a far la spesa....VI PENSO!!!!
Salutatemi le Piccole Dolomiti, riempitevi gli occhi e godete come dei tarli di ogni secondo passato lassù.
Buon divertimento. ;)
simodr

Messaggio da simodr »

martaz ha scritto:I riempitevi gli occhi e godete come dei tarli di ogni secondo passato lassù.
Buon divertimento. ;)
ci puoi contare :-)
un abbraccione
Canesciolto

Re: TRANS D'HAVET 2013 - Suggerimenti?

Messaggio da Canesciolto »

emanuele ha scritto:
Canesciolto ha scritto: ... manca ancora un piacevole girovagare per le campagne circostanti, con l'annesso cartello Valdagno. Ci si vede alla partenza, ciaooooooooooooooo.
...giusto giusto per regolarsi, di quanti km sarà questo girovagare? ... pianura?
Da cima Marana mancano 10km, inizialmente ripidi, poi diventa un luuuungo falsopiano di strade sterrate di campagna. In un borgo ricordo anche una magnifica fontana rigenerante, mi sà che questa volta mi ci butto dentro. :lol:

Ad ogni modo ripeto: arrivati a cima Marana si può solo scendere quindi l'unica è stringere i denti e godersi infine l'agognato traguardo. :D
Il TDH è un viaggio grandioso e indimenticabile..............

A venerdì, ciaooooooooooooooooooooo
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Alvin 1979 ha scritto:Presumo che come l'anno scorso i pantaloni lunghi, viste le temp. previste, vengano depennati dall'abbigliamento obbligatorio.....
Spero anch'io che i pantaloni lunghi vengano depennati, sabato lo zero termico è previsto a 4500m. :shock:
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Potrebbe andare bene anche solo un antivento come giacca senza l'obbligo dei 200gr...i pantaloni sicuro si possono eliminare anche secondo me. Sabato ci si cucina...altro che patire il freddo,

Ma non poteva aspettare ancora una settimana ad arrivare questo anticiclone?????
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

CATTELAN ha scritto:Potrebbe andare bene anche solo un antivento come giacca senza l'obbligo dei 200gr...i pantaloni sicuro si possono eliminare anche secondo me. Sabato ci si cucina...altro che patire il freddo,

Ma non poteva aspettare ancora una settimana ad arrivare questo anticiclone?????
Credo che la giacca impermeabile sia essenziale sempre, con questi caldi è un attimo che si crea un forte temporale, e trovarsi a 2000 metri con solo un antivento non penso sia una bella cosa.
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Vero...ma a vedere le previsioni...le prime nuvole sabato saranno molto molto lontane purtroppo...
Bloccato