Paso ha scritto:
Comunque un TA resta sempre un TA , diversamente da un evento organizzato ha sempre una forte componente di autogestione personale, quindi non mi aspetto nulla che non sia una semplice corsa in compagnia.
Come non quotare il Paso.
Ho iniziato a partecipare ai TA quest'anno e per me è stata una bella scoperta.
Il trail di Moltrasio è stato davvero bello, abbiamo corso e sudato, mangiato salame e bevuto birra, parlato e scherzato. Per me è stata una bellissima giornata.
In alcuni ho sofferto di più in altri di meno ma in tutti quelli che ho fatto mi sono davvero divertito ed ho trovato nuovi amici. Cosa chiedere di più?
Penso che per evitare problemi la cosa migliore sia dichiarare sul post del TA il tipo di andatura.
Se indico più o meno i km, i dislivelli ed il tempo previsto di percorrenza penso che ognuno di noi sia in grado di capire se è alla sua portata o meno.
Mi sembra Fluido sia stato molto corretto nel dichiarare il tipo di TA che aveva in mente in Grigna. A me è sembrato fuori dalla mia portata e ho preferito non partecipare (a Capraia mi ha dato un distacco di 47 minuti sigh!!). Vorrà dire che se la prossima uscita che organizza sarà più easy sarò felice di partecipare.
Così penso si evitino malintesi e problemi.